Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuti e consigli per la prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: aiuti e consigli per la prima auto

    questa settimana massimo la prossima compro la mia auto,ho già fatto il preventivo per l'assicurazione e ho pagato l'integrazione per guidare quella di mia madre da solo ora devo solo scegliere l'auto che ancora non so quale sia quella migliore da prendere

    Commenta


    • #62
      Re: aiuti e consigli per la prima auto

      Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
      questa settimana massimo la prossima compro la mia auto,ho già fatto il preventivo per l'assicurazione e ho pagato l'integrazione per guidare quella di mia madre da solo ora devo solo scegliere l'auto che ancora non so quale sia quella migliore da prendere
      quindi sei da capo??
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #63
        Re: aiuti e consigli per la prima auto

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        quindi sei da capo??
        purtroppo si siccome ho lasciato perdere fino a quando mia madre non aveva disponibilità e facevamo un preventivo per l'assicurazione..adesso io ho trovato per esempio una kia rio del 2003 5 porte berlina 1.4 benzina 45 mila km come nuova,una citroen xsara del 2000 5 porte berlina 1.6 benzina full optional con 98 mila km,una fiat bravo del 98 5 porte berlina 120 mila km full optional con fari xeno e nera opaca 1.4 benzina,renault clio 5 porte del 99 1.4 benzina 84 mila km full optional e tutte a mille euro

        Commenta


        • #64
          Re: aiuti e consigli per la prima auto

          la Xsara la lascerei stare, la Kia è interessante...la Bravo 5 porte non so com è...non mi risulta esistere..il Clio è ottimo, se è tenuta decentemente
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #65
            Re: aiuti e consigli per la prima auto

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            la Xsara la lascerei stare, la Kia è interessante...la Bravo 5 porte non so com è...non mi risulta esistere..il Clio è ottimo, se è tenuta decentemente
            come mai lasceresti perdere la xsara?..la fiat bravo/brava è quella col posteriore stile coupè..sisi è tenuta molto bene,vedo anche per una clio più recente tipo fino al 2003

            quella sotto è la bravo 5 porte
            File allegati
            Ultima modifica di Patrick_; 31-05-2015, 22:45.

            Commenta


            • #66
              Re: aiuti e consigli per la prima auto

              mah.. per me sto patrick ci sta culando un po tutti

              Commenta


              • #67
                Re: aiuti e consigli per la prima auto

                Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                mah.. per me sto patrick ci sta culando un po tutti
                in che senso scusa?

                Commenta


                • #68
                  Re: aiuti e consigli per la prima auto

                  Sinceramente quella mi sembra una Brava

                  Commenta


                  • #69
                    Re: aiuti e consigli per la prima auto

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Sinceramente quella mi sembra una Brava
                    eh sull'annuncio il modello diceva Bravo/Brava

                    Commenta


                    • #70
                      Re: aiuti e consigli per la prima auto

                      La Bravo è la 3p "hatchback", la Brava è la 5p simil berlina.
                      Un po' come era la 145/146

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X