annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lucky
      Prova a salire su una UnoT col motore delta.......

Ovviamente col pannolino..........
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 1397cc
        certo ke però......sarebbe proprio una figata....!!

a parte il fatto ke neanche morto salirei dentro a una uno del genere!!!!!!

ma i 3,8 sec da 0 a 100 sarebbero il top x una uno!!!!!!!!!!!

avete presente ??????????????????????????
        la cosa + improbabile delle due è proprio questa.alle iene han detto di una uno con 500 cv che faceva lo zerocento in 2secondi e rotti..........impossibile con una traz anteriore............

cmque la uno turbo di tcrime con 317cv faceva 257all'ora e 5,6sec lo zerocento
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• se nn sbaglio xò la tipi(quella blu,giusto??) è stata anke nn poco appesantita.......
          quindi teoricamente se quel motore fosse su una uno t "di serie"
          quei risultati sarebbero ankora + mostruosi........

certo,presumo ke quella di turbocrime cmessa così sia anke molto +.....guidabile......

HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
            la cosa + improbabile delle due è proprio questa.alle iene han detto di una uno con 500 cv che faceva lo zerocento in 2secondi e rotti..........impossibile con una traz anteriore............

cmque la uno turbo di tcrime con 317cv faceva 257all'ora e 5,6sec lo zerocento

hoi visto il video delle iene in internet.......se nn ricordo male quella uno aveva proprio il motore e la trazione del delta........

io cmq preferirei avere una uno mostruosa cn ancora il monoalbero........

chissa quante soddisfazioni........!!!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

hoi visto il video delle iene in internet.......se nn ricordo male quella uno aveva proprio il motore e la trazione del delta........

io cmq preferirei avere una uno mostruosa cn ancora il monoalbero........

chissa quante soddisfazioni........!!!!

Cmq la Uno preparata bene senza stravolgere e trapiantare.....è divertentissima........
              Magari la porti a 1600....
              Ma stai sereno che nn stà dritta manco a calci!!
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

• infatti......quello sarebbe proprio il problema maggiore.......

secondo te xò lucky.....sarebbe possibile trapiantare il motore della uno t ,magari cosi stravolto...denro a una x 1/9???

anche il bialbero/turbo fiat/ lancia dentro a una beta montecarlo nn sarebbe niente male.....
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

• altro ke lotus elise !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

infatti......quello sarebbe proprio il problema maggiore.......

secondo te xò lucky.....sarebbe possibile trapiantare il motore della uno t ,magari cosi stravolto...denro a una x 1/9???

anche il bialbero/turbo fiat/ lancia dentro a una beta montecarlo nn sarebbe niente male.....
                    mauri il motore della uno nell'x19 è un classico,moltissimi lo fanno............cmque considera che la uno abarth gruppo a faceva lo zero cento in 5 sec netti e davca 209cv........
                    una uno turbo con 170cv(che prendi senza aprire il motore,solo con il cipollone + grosso),in allungo bastona le delta evoluzione........

in definitiva per andare molto forte metti un k16 e sei già apposto....un k16usato giulyturboie me lo dava a 100 euro....basta fare la flangia e lo metti a 1,1 bar e vedi......

cmque ti ripeto,a motore e turbo originale, 1bar sono già ultradivententi....in allungo la uno già come ce l'ho adesso va fortissimo
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• mah,sinceramente......sostituire la ihi originale x una k 16...........boh,
                      x girare a 1 io terrei ancora la turbina originale....magari con unbell' ic pace x prevenire .......
                      nn si sa mai.............

+ che altro fa un pò paura la parola riflangiare..........
                      nn che abbia grande esperienza xò CREDO ke x fare un lavoro d quel tipo dovresti trovare una flangia di ghisa della 16;
                      tagliare la flangia originale dai collettori originali......
                      e saldare.......

visto le temp dei gas di skarico e visto la "fragilità " di una saldatura x la ghisa.............

no......no ottimo

x 1/9 + motore uno turbo preparato 200 cv=

le elise devono tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

Sto operando...
                      X