Messaggio originariamente postato da 1397cc certo ke però......sarebbe proprio una figata....!!
a parte il fatto ke neanche morto salirei dentro a una uno del genere!!!!!!
ma i 3,8 sec da 0 a 100 sarebbero il top x una uno!!!!!!!!!!!
avete presente ??????????????????????????
la cosa + improbabile delle due è proprio questa.alle iene han detto di una uno con 500 cv che faceva lo zerocento in 2secondi e rotti..........impossibile con una traz anteriore............
cmque la uno turbo di tcrime con 317cv faceva 257all'ora e 5,6sec lo zerocento
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
se nn sbaglio xò la tipi(quella blu,giusto??) è stata anke nn poco appesantita.......
quindi teoricamente se quel motore fosse su una uno t "di serie"
quei risultati sarebbero ankora + mostruosi........
certo,presumo ke quella di turbocrime cmessa così sia anke molto +.....guidabile......
Messaggio originariamente postato da Toivonen la cosa + improbabile delle due è proprio questa.alle iene han detto di una uno con 500 cv che faceva lo zerocento in 2secondi e rotti..........impossibile con una traz anteriore............
cmque la uno turbo di tcrime con 317cv faceva 257all'ora e 5,6sec lo zerocento
hoi visto il video delle iene in internet.......se nn ricordo male quella uno aveva proprio il motore e la trazione del delta........
io cmq preferirei avere una uno mostruosa cn ancora il monoalbero........
Messaggio originariamente postato da 1397cc hoi visto il video delle iene in internet.......se nn ricordo male quella uno aveva proprio il motore e la trazione del delta........
io cmq preferirei avere una uno mostruosa cn ancora il monoalbero........
chissa quante soddisfazioni........!!!!
Cmq la Uno preparata bene senza stravolgere e trapiantare.....è divertentissima........
Magari la porti a 1600....
Ma stai sereno che nn stà dritta manco a calci!!
Messaggio originariamente postato da 1397cc infatti......quello sarebbe proprio il problema maggiore.......
secondo te xò lucky.....sarebbe possibile trapiantare il motore della uno t ,magari cosi stravolto...denro a una x 1/9???
anche il bialbero/turbo fiat/ lancia dentro a una beta montecarlo nn sarebbe niente male.....
mauri il motore della uno nell'x19 è un classico,moltissimi lo fanno............cmque considera che la uno abarth gruppo a faceva lo zero cento in 5 sec netti e davca 209cv........
una uno turbo con 170cv(che prendi senza aprire il motore,solo con il cipollone + grosso),in allungo bastona le delta evoluzione........
in definitiva per andare molto forte metti un k16 e sei già apposto....un k16usato giulyturboie me lo dava a 100 euro....basta fare la flangia e lo metti a 1,1 bar e vedi......
cmque ti ripeto,a motore e turbo originale, 1bar sono già ultradivententi....in allungo la uno già come ce l'ho adesso va fortissimo
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
mah,sinceramente......sostituire la ihi originale x una k 16...........boh,
x girare a 1 io terrei ancora la turbina originale....magari con unbell' ic pace x prevenire .......
nn si sa mai.............
+ che altro fa un pò paura la parola riflangiare..........
nn che abbia grande esperienza xò CREDO ke x fare un lavoro d quel tipo dovresti trovare una flangia di ghisa della 16;
tagliare la flangia originale dai collettori originali......
e saldare.......
visto le temp dei gas di skarico e visto la "fragilità " di una saldatura x la ghisa.............
Commenta