annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

    a beh....
    Ti diverti con poco....
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

      Le utilizzo io, ma le noleggio anche. Ho anche un'escort gr. N; la subaru invece è la mia auto stradale

      Commenta


      • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

        eheheh.....
        quest'uomo è un mito.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

          e poi gestisco un 106 1300 gr. A per conto di un amico

          Commenta


          • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

            Originariamente inviato da gianpaolo
            Ho votato Uno, con difficoltà.
            In realtà come auto stradale è meglio la Uno, mentre nele gare, nettamente superiore la R5 su asfalto.
            (ho avuto 2 uno turbo stradali, 1 uno turbo gr. N e ho una R5 gr. N e una R5 gr. A)
            SE analizziamo le auto in configurazione strettamente di serie, da come ho avuto modo di provarle su strada io, mi pareva molto più guidabile la 5 con uno sterzo più preciso ed un baricentro più basso.. anche in frenata preferivo la 5....
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

              Originariamente inviato da saurob
              SE analizziamo le auto in configurazione strettamente di serie, da come ho avuto modo di provarle su strada io, mi pareva molto più guidabile la 5 con uno sterzo più preciso ed un baricentro più basso.. anche in frenata preferivo la 5....
              su questo concordo, ma se consideri anche affidabilità, consumi, modernità della meccanica e facilità di guida (la uno è più istinitiva, anche se tiene meno. Il 5, quando parte, parte.....)
              ma questa è solo la mia opinione personale

              Commenta


              • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                Questa è anche la mia opinione.......
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                  Originariamente inviato da gianpaolo
                  su questo concordo, ma se consideri anche affidabilità, consumi, modernità della meccanica e facilità di guida (la uno è più istinitiva, anche se tiene meno. Il 5, quando parte, parte.....)
                  ma questa è solo la mia opinione personale
                  Concordo sulla coda scorbutica della 5... iin quanto ad affidabilità strettamente di serie nonvi erano grossi problemi e prestazionalmente la 5 era superiore...
                  Mi ricordo ancora che un buon preparatore affermoò che telaisticamente è superiore alla Uno e non di poco... il problema è che va fatto un assetto ad hoc per poterlo pienamente sfruttare... la Uno invece... quel baricentro alto e quelle carreggiate strette non erano modificabili se non in minima parte.. (distanziali ed assetto)
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                    Il sondaggio più bello della storia del forum...dopo 342 voti sono ancora li che si spingono...

                    Commenta


                    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                      concordo!
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X