Non ce storia la uno turbo i.e. č una spanna sopra la R5, specie questa versione racing secondo me la piu bella che abbiano mai fatto!
Uno Turbo avanti..OLLE'!!!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
metti gli iniettori gt che trovi allo sfascio........sulla prima serie il debimetro sta bene,č sulla seconda che lo devi cambiare se non non fa + di 6700 giri.......
Nn stŕ bene....
NN carbura bene quella quantitŕ d'aria e benza....
ci devi "giocare" un pň..........
Ecco, pure io ho avuto questa, precisamente la sport la sport pack, in precedenza invece ho avuto sempre la 120 cv color bianco! Da notare che l aprima l'ho acquista nel 95, usata, quando giŕ aveto anche la Clio Williams e nel 2000 presi sempre usata la blu!!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!
La blu sport usciva di serie con i cerchi blu vero?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
sulla Uno Turbo..non avevo nottolini..li aveva gia fatti togliere il proprietario precedente..pregavo sempre che funzionasse l'apertura dal telecomando
entrata dal baule rulezzz
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
se ti ricordassi di me capiresti che non ci entrerei..dovrei fermare il primo bambino che passa li vicino e infilarlo dentro..."vai ad alzare il pirulino della porta su"
oppure aprire la porta da sopra e infilare il braccio..tanto e' come il burro
ah giŕ ke nn sei tanto tascabile anke se t ho visto solo 1 volta
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta