amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
ehi.....
Chi ha fatto girare materiale che avrebbe dovuto essere solo per pochi intimi?
stai tranquillo che vale lo stesso per te.ci sta solo l'episodio potenza d'altri tempi,la privacy č conservata!e mi raccomando ....
qui accanto al pc ho uno strano cd!!che contiene un filmato ccn le vostre turbo imprese!!
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta