Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: registro italiano!!!!

    Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
    Ciao ragazzi, č partita la stagione ufficiale del club!!!! Siamo gemellati con il CRAGI, Club Registro Alpine Gordini Italiano, siamo circa una 40 ina, e che dire, aspettiamo anche voi per fare un raduno fantastico questa primavera!!!! ci sono tutte le premesse, e che dire d altro......contatteremo anche elaborare per farci fare un mega articolo!!!!!! Un salutone da Andrea!!!!


    Ciao ALAN!!!!!!!

    Ciao andrea...io sto ancora aspettando che mi risp al PM....xche ho la mail che non va.....
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • X toivonen

      Ciao Toivonen, ricomincia la guerra dopo un periodo di tregua!!!!
      Solo perche' ho da fare. Scherzo.
      Ti volevo chiedere una cosa: Ma la UNO TURBO, 1° serie non e' "nata" insieme alla R5 GT 1° serie cioe' quella da 115Cv.
      Forse ti riferisci alla UNO 2° serie, percio' hai detto che L'R5 e nata prima. O capito bene ho non ho capito un tubo!
      Per quanto riguarda i siti li ho mensionati solo per far rendere conto che per me la UNO ha venduto piu' dell'R5, sopratutto perche' siamo in Italia. Per curiosita', su che dati fai riferimento dicendo che la UNO ha venduto piu' dell'R5?
      Ha me personalmente mi piace il confronto tra la UNO 2° serie con L'R5 GT 2°serie (120 CV).
      Ciao!! Vai R5 + 12
      FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

      WWW.CLUBMINITALIA.COM

      Commenta


      • PER ALAN!!!!

        Vai nella sezione dei raduni motoristici........e guarda sotto registro r5 gt turbo!!!!!! Ciao bestiaccia!!!!!
        www.registrostoricoitalianor5turbo.it
        segreteria_registror5turbo@yahoo.it
        www.renault5turbo.it

        Commenta


        • X Andrea5turbo

          Ciao Andrea, ma la pagina WEB del Registro e finalmente visibile?
          Fammi sapere. Ciao. Devo scappare!!!!!!!!!!!
          FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

          WWW.CLUBMINITALIA.COM

          Commenta


          • Il sito č quasi pronto........manca poco!!!!! Ancora un po di pazienza!!!! Sarŕ ricompensata al + presto!!!!! Ciao raga!!!!!!
            www.registrostoricoitalianor5turbo.it
            segreteria_registror5turbo@yahoo.it
            www.renault5turbo.it

            Commenta


            • infatti nn ci siam capiti
              la berlina 5 č nata prima e conosciuta quibndi bene per le sue qualitŕ.le versioni sportive sono uscite quasi insieme,con la 5 gt 115cv poco prima della uno.
              ps
              io sono fan della uno 1a serie!
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Ciao a tutti sgasoni!!Vedo che il mitico 5 č sempre in testa!!!Caro Space...per ora ancora non sono proprio in regola ma....quasi...devo solo aspettare ancora un pochetto poi appena organizzerete un raduno vi faro'vedere la mia car....
                V-TEC??!!...No grazie!!
                [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                Commenta


                • la 1 serie mi piace ma la 2 mi piace di piu' e cammina di piu'


                  ragazzi quando vedo la uno č sempre un emozione!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Ho provato ieri un gt turbo da 190 cv...............












                    ALLUCINANTE!!!!!



                    MOSTRUOSO!!!!!



                    raga....pattinava in 4 di progressione.........LO VOGLIO ANCHE IO!!!!!
                    www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                    segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                    www.renault5turbo.it

                    Commenta


                    • per chi č all ascolto:


                      1 raduno registro italiano r5 gt turbo nel mese di aprile dalle parti di BIELLA!!!!!!



                      La data definitiva entro fine mese!!!! Poi vi faccio sapere!!!!
                      www.registrostoricoitalianor5turbo.it
                      segreteria_registror5turbo@yahoo.it
                      www.renault5turbo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X