Io di Coriasco e style ne ho viste a bizzeffe...e le continuo a vedere quasi tutti i giorni...
Ma di barre duomi omologate a libretto manco l'ombra....
Ora perň mi hai fatto venire il dubbio....
Te sei di torino hai visto una turbo coriasco blu con i cerchi a 3 razze,che č appena stata venduta?
Appunto,6 l'unico in tutta la terra a preferire i restrovisori nn in tinte vettura,come fai nn lo so..
Cmq io nn farň mai una cosa del genere cioč trasformare una serie precedente in una + nuova una vettura deve essere cosi come č uscita dal concessionario da questo punto di vista nn mi piacerebbe assolutamente al di la dell'aci di cui nn me nefrega un cosidetto nn mi piace a me nn lo farei mai e poi mai
Beh le 2 uno turbo sn parecchio differenti sia dal punto di vista estetico e um'po di meno da quello meccanico ci sarebbe da fare un discorso lunghissimo.....
Molti preferiscono la 1a serie alla 2a ma la secobda č nettamente superiore dapertutto pesava perň c.a 100kg in + rispetto alla 1a ma č anke vero che la potenza passo dai 105 ai 116cv per nn parlare delle altre cose...avevano ambedue in motore che la Gt se lo sognava...
Uno dei pochi fattori che nn mi piace della 2a serie sn i rivestimenti dei sedili(paragonandoli a quelli della 1a)e la moket sottostante che era praticamente uguale a quella montata sulle basi e sulla S ma nettamente diversa da quella della Sx che era di colore blu,gli interni erano di un tessuto grigio\nero che nn era paragonabile a quello rosso molto + bello
Ma la plancia e la relativa strumentazione erano su un altro pianeta molto + completa e moderna rispetto a quella + "spartana" della progenitrice,per nn parlare dall'estetica anke lei + bella sopratutto nel frontale
Per le foto o quella della giannini e della coriasco ma nn ho quelle dell'europa e della style(che era um'po uguale alla coriasco)
Qui c sn gli interni della coriasco si nota subito per gli interni di colore nero (universale per tutte) e bordo abbinato alla tinta della carrozzeria
Ma della Gt hanno fatto limited editions?
gli specchietti,guai...a casa li ho sia neri che grigi...ma forse sn l'unico sulla faccia della terra a preferire quelli nn verniciati!!
staccano d +
mi sa proprio di si..che sei l'unico...a me gli specchietti neri non in tinta sanno molto di versione Van
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
avevano ambedue in motore che la Gt se lo sognava...
e' praticamente quasi lo stesso
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Nn ho capito bene
L'hai detto riferendoti alle 2 uno turbo o paragonando la uno turbo con la Gt?
hai parlato come se i motori delle Uno Turbo,io ovviamento faccio riferimento alla seconda serie che ho avuto,fossero un altro pianeta rispetto a quello della GT...
mi sa proprio di si..che sei l'unico...a me gli specchietti neri non in tinta sanno molto di versione Van
ciao beppe...beh,certo capisco ma..
dipende dal "contesto"......
quelli grigi...renderebbero(rendevano) troppo uniforme la parte superiore(come colore)
quelli neri staccano d + ma,nell' insieme li vedevo troppo appariscenti...
quelli nn verniciati si racordano meglio :sia alla striscia d plastica che delimita il gocciolatoio,sia all'attacco dello specchietto (anche in quelli verniciati,l'attacco rimane grezzo)sia...ma qui č malattia....ai 2 fregi gt turbo....davanti e dietro....ho messo quelli che sotto nn sono verniciati (by gtt ph1!!)
inoltre,se fosse x me lascerei grezzo (a trovarne uno sano...).......anche l'intero kit.....(gt turbo ph1 rules!!!)
Commenta