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R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

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  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

    Originariamente inviato da Toivonen
    si ma devi considerare che il 5 trofeo vedeva decrementi di 30 e + cv per le temperature a vettura originale...le uno trofeo con 145 cv erano macchine che meccanicamente praticamente erano di serie come affidabilità......sigillavano meglio l'intercooler modificavano il regolatore e non facevano altro...e non rompevano....cosa che puoi fare tranquillamente su una uno turbo 1300 che usi per andare a fare la spesa......per il discorso gruppo a stiamo parlando di 80 cv in + della serie alla prima stagione di sviluppo e considera che il monte è il primo rally mentre a maggio con l'incidente di toivonen cresto lo sviluppo venne totalmente fermato perchè dovevano lavorare sulla delta gruppo a......le uno turbo di inizio stagione con 168-170 cv spesso facevano sull'asfalto gli stessi tempi della 037 ed erano 3 secondi al km + veloci delle ritmo 130 tc che era stata sviluppata per anni.........

    non parlavo della 5 coppa, ma della 5 gr. A, qualsiasi preparatore scaltro riusciva a tirare fuori più di 185 Cv e le R11 ufficiali gr. Asuperavano ampiamente i 200 cv

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    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

      Originariamente inviato da Toivonen
      vediamo che posso fare...ci sarebbe in giro un 130 prima serie grigio da rivedere........

      Prima serie quindi non è il 4 fari...giusto...

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      • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

        Originariamente inviato da joker83
        Prima serie quindi non è il 4 fari...giusto...
        no sbagliato!il 130 è solo quattro fari..........la prima serie del 130 intendo...quella coi cerchi pirelli e la targa centrale tra i fari posteriori...la seconda serie del 130 ha invece i cerchi simil uno antiskid e la griglia di plastica lunga dietro........
        amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
        Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

        quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

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        • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

          Originariamente inviato da gianpaolo
          non parlavo della 5 coppa, ma della 5 gr. A, qualsiasi preparatore scaltro riusciva a tirare fuori più di 185 Cv e le R11 ufficiali gr. Asuperavano ampiamente i 200 cv
          si ma non vedo il punto....i valori max dipendono dalle prex che usi.....se poi calano vertiginosamente per le temperature dopo un pò non ne vedo l'utilità
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

          quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

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          • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

            Originariamente inviato da Toivonen
            no sbagliato!il 130 è solo quattro fari..........la prima serie del 130 intendo...quella coi cerchi pirelli e la targa centrale tra i fari posteriori...la seconda serie del 130 ha invece i cerchi simil uno antiskid e la griglia di plastica lunga dietro........

            A si giusto il 2 fari sono il 105 ed il 125....si va benissimo...caspita però dov'è il mezzo?

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            • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

              Originariamente inviato da Toivonen
              no sbagliato!il 130 è solo quattro fari..........la prima serie del 130 intendo...quella coi cerchi pirelli e la targa centrale tra i fari posteriori...la seconda serie del 130 ha invece i cerchi simil uno antiskid e la griglia di plastica lunga dietro........
              edit

              ma il 4 fari 130 aveva 2 serie???

              questa nn la sapevo..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

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              • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                Originariamente inviato da joker83
                A si giusto il 2 fari sono il 105 ed il 125....si va benissimo...caspita però dov'è il mezzo?
                pescara,abruzzo........
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

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                • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                  Originariamente inviato da Toivonen
                  pescara,abruzzo........

                  Azz vicinissimo...Toivo dammi qualche info in più anche in Pm...tipo prezzo anno ecc ecc...

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                  • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                    Originariamente inviato da Toivonen
                    si ma non vedo il punto....i valori max dipendono dalle prex che usi.....se poi calano vertiginosamente per le temperature dopo un pò non ne vedo l'utilità

                    ti assicuro che la mia R5 gr. A, dopo una lunga riscaldata, supera i 185 Cv (misurati al banco); ad ogni modo io ho votato per la Uno
                    Ho corso sia con la Uno turbo gr. N che con la R5 gt turbo sia gr N che gr. A e non c'è alcun dubbio che la R5 gt turbo, in N sia molto più performante della Uno (vedi i tempi di Ragnotti o i tempi che facevano nelle gare in salita, stando anche davanti alle sierra cosworth)

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                    • Re: R5 GT Turbo vs Uno Turbo I.E.

                      Originariamente inviato da nik978
                      edit

                      ma il 4 fari 130 aveva 2 serie???

                      questa nn la sapevo..
                      ciao nick!vediamo se riesco a mettervi due foto.............

                      ecco

                      la seconda serie,notate i cerchi,la fascia dietro,e sulla mascherina anteriore la griglia che si ferma ai fari
                      http://www2.nerv.co.jp/~hatano/ritmo-e.html

                      ecco la prima serie
                      http://www2.nerv.co.jp/~hatano/ff2k2...1-2199_IMG.jpg
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

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