Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Motore Chevy v8 5.7.... mi sembra di conoscerlo bene

    Commenta


    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      la scelta è molto ampia

      http://ww4.autoscout24.it/?atype=C&m...vent=pag&dtr=s

      tutte repliche quelle presenti sù autoscout

      si và dai 20.000 scarsi delle economiche pilgrim ai 200.000 della Weineck da 880 cv

      la scelta è ampia

      se fosse una vera cobra sarebbe irraggiungibile

      ma anche una replica superformance o Kirkham non sarebbero economiche
      http://ww3.autoscout24.it/classified...177?asrc=fa|as

      Commenta


      • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        Il Mercedes 190 era chiaramente "non serio"...

        però un clk compressor.. costano davvero poco
        http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1

        Commenta


        • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

          ancora carino, da provare alla guida,perchè così sulla carta non mi convince molto.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            ho un amico che vende una Mx5 Nb 1.6 turbizzata con circa 200/240cv, se interessato scrivimi
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
            C.C.

            Commenta


            • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Il Mercedes 190 era chiaramente "non serio"...

              però un clk compressor.. costano davvero poco
              http://ww3.autoscout24.it/classified...fromparkdeck=1
              Si ma io quando vedo questi annunci di vendita mi scompiscio sempre e proverò a spiegarmi.
              Con 8000mila km all' anno, pochini per essere reali seppur plausibili ne dovrebbe avere molti di più. Calcisticamente parlando...anche se non che io sia un super appassionato di questo sport, quando questa era nuova il ringhio Gattuso ha iniziato a diventare il centrocampista più forte del mondo due anni dopo...è per dire. Da una parte siamo tutti appassionati e piace a tutti il discorso di sognare belle auto, anche d' altri tempi a due soldi però un auto simile di quei tempi ha pochi chilometri veri se dicono 140mila, 60mila è una palese presa per i fondelli. La mia utilitaria ha 63mila chilometri ed è del 2010, ora va bene che questa è di lusso, è pensata e comprata per un uso maggiormente sporadico ma dev' essere stata sotto una campana di vetro...
              Ultima modifica di benzene86; 13-01-2016, 17:32.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Si ma io quando vedo questi annunci di vendita mi scompiscio sempre e proverò a spiegarmi.
                Con 8000mila km all' anno, pochini per essere reali seppur plausibili ne dovrebbe avere molti di più. Calcisticamente parlando...anche se non che io sia un super appassionato di questo sport, quando questa era nuova il ringhio Gattuso ha iniziato a diventare il centrocampista più forte del mondo due anni dopo...è per dire. Da una parte siamo tutti appassionati e piace a tutti il discorso di sognare belle auto, anche d' altri tempi a due soldi però un auto simile di quei tempi ha pochi chilometri veri se dicono 140mila, 60mila è una palese presa per i fondelli. La mia utilitaria ha 63mila chilometri ed è del 2010, ora va bene che questa è di lusso, è pensata e comprata per un uso maggiormente sporadico ma dev' essere stata sotto una campana di vetro...
                Sicuramente è insolito, ma non darei per scontato che si tratti di "una palese presa per i fondelli".
                Prima facevo l'agente di assicurazioni ed erano diversi i clienti che venivano a chiedermi se avevo polizze a chilometro perchè avevano percorrenze di 3/4.000 km all'anno.
                Io stesso, da quando ho ceduto l'agenzia, con l'auto ormai farò circa 5.000 km annui.

                OT: il caso più "ridicolo" ch'io ricordi riguarda una moto.
                Un cbr 600 che in 4 anni aveva fatto poco più di 800 km (le ruote avevano ancora la cera sui bordi!) pur essendo usato abbastanza regolarmente quasi tutti i giorni per 4/5 mesi all'anno.
                Il proprietario ci andava da casa a lavoro e ritorno (1,5km).

                Commenta


                • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  Originariamente inviato da baolian Visualizza il messaggio
                  Sicuramente è insolito, ma non darei per scontato che si tratti di "una palese presa per i fondelli".
                  Prima facevo l'agente di assicurazioni ed erano diversi i clienti che venivano a chiedermi se avevo polizze a chilometro perchè avevano percorrenze di 3/4.000 km all'anno.
                  Io stesso, da quando ho ceduto l'agenzia, con l'auto ormai farò circa 5.000 km annui.

                  OT: il caso più "ridicolo" ch'io ricordi riguarda una moto.
                  Un cbr 600 che in 4 anni aveva fatto poco più di 800 km (le ruote avevano ancora la cera sui bordi!) pur essendo usato abbastanza regolarmente quasi tutti i giorni per 4/5 mesi all'anno.
                  Il proprietario ci andava da casa a lavoro e ritorno (1,5km).

                  Il discorso è che al mondo, tutto è possibile ma l' impossibile non è la normalità. Se fai un breve giretto su autoscout24 e fai una ricerca di qualche auto cazzuta, vuoi per il fatto che sia cabrio, che abbia un bel motore o che sia semplicemente bella per qualche motivo per gli appassionati e zakk ti renderai subito conto di :

                  Slk del 1999 con meno km di quelli di 10 anni più giovani
                  Clk non taroccati con anche 360mila km, altri del 2006 con 60mila
                  Mx-5 dagli anni 96 a 91 con 40mila km, poco meno, o poco più
                  ecc....ecc...ecc.....

                  E sebbene possa essere possibile, che una (numero 1) autovettura venga comprata e poi non usata, o usata per 300 metri al giorno, questo non può essere più normale del trovare un auto del 2004 con 200mila chilometri. Perchè la realtà, solitamente è quella, possono esistere quelle più o meno usate ma una certa soglia chilometrica devono averla.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    Conosco bene quel discorso, infatti cerco sempre di fare molta attenzione. Ci può stare che un'auto, soprattutto benzina, abbia pochi km. Nel caso di SLK o simili ancora di più, perchè spesso sono usate come auto solo da weekend. Ricordo che quando ho venduto lo Z3 l'anno scorso (un 99 con 175000km) mi è stata svalutata apposta perchè aveva troppi km rispetto alla media, quando facendo un rapido calcolo viene una media che sembra comunque bassa (15k l'anno o anche meno).

                    Commenta


                    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      Macchine con pochi chilometri....stamattina ho fatto una macchina di 4 anni e 6700km!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X