Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anno nuovo, auto nuova (usata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

    Mi sta attirando parecchio... BMW 6 in linea ne ho già avuti due e non mi hanno mai deluso.
    Inoltre li si hanno dei bei accessori, penso sia anche abbastanza comoda.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Sono una delle poche persone alle quali il Serie 3 compact piace.....
      http://ww3.autoscout24.it/classified...993?asrc=st|as
      Siamo in due!!

      Commenta


      • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

        Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Siamo in due!!
        ben tre
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Mi piaceva anche la classe c sport Coupè ,oramai rara. ..

          Commenta


          • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Mi piaceva anche la classe c sport Coupè ,oramai rara. ..
            Quale delle due versioni?



            Mai guidata una, salito spesse volte su entrambe (non mie) come passeggero.Non mi avevano entusiasmato, probabilmente perché erano le 2.2 CDI cambio automatico, ma mi avevano dato una buona impressione: comode, silenziose, esteticamente accattivanti...
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              ben tre
              A me non fa impazzire. Aveva motori sportivi?
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                ben tre
                Quella versione piace pure a me. Quattro

                Tra l'altro quella versione se non ricordo male venne confrontata da quattroruote con quell'icona di Integra TR, e sapete da chi? Da Fisichella !!!!!!!!!!

                Spero di ricordare giusto......
                Ultima modifica di baltoro 06; 15-01-2016, 16:44.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  A me non fa impazzire. Aveva motori sportivi?
                  quella citata ha il 2500cc (6 cilindri in linea) 192cv, và molto bene sportivamente parlando.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Quale delle due versioni?
                    [qimg]http://s1.cdn.autoevolution.com/images/gallery/MERCEDESBENZC-KlasseSportCoupeAMG-332_4.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://imgsweb.ebuga.it/photos/cars/main/49/2382.jpg[/qimg]

                    Mai guidata una, salito spesse volte su entrambe (non mie) come passeggero.Non mi avevano entusiasmato, probabilmente perché erano le 2.2 CDI cambio automatico, ma mi avevano dato una buona impressione: comode, silenziose, esteticamente accattivanti...
                    Entrambe! !!

                    La prima aveva stupito perché usciva dai classici canoni Mercedes e la seconda perchè era un ammodernamento della prima versione adeguandosi al look Mercedes del periodo ...comunque si estremamente accattivanti hai reso l'idea di ciò che intendevo...
                    Imho una Mb , di solito, si compra per look e eleganza e la c sport Coupè secondo me era ottima per questo!
                    Ultima modifica di Simopuntogt; 15-01-2016, 18:53.

                    Commenta


                    • Re: Anno nuovo, auto nuova (usata)

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      Entrambe! !!

                      La prima aveva stupito perché usciva dai classici canoni Mercedes e la seconda perchè era un ammodernamento della prima versione adeguandosi al look Mercedes del periodo ...comunque si estremamente accattivanti hai reso l'idea di ciò che intendevo...
                      Imho una Mb , di solito, si compra per look e eleganza e la c sport Coupè secondo me era ottima per questo!
                      Concordo, le MB le compri quasi solo per l'estetica. Io trovo divina questa:

                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X