Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto auto sportiva turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

    http://www.zeperfs.com/it/fiche6861-...-v-1-5-tsi.htm

    Commenta


    • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      La golf è più pesante, cmq c è la prova di auto: 0-100 in 7.7 se non ricordo male

      Commenta


      • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

        Un bel viaggiare
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

          ci sono andato vicino...

          Commenta


          • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

            Originariamente inviato da Ghesboro Visualizza il messaggio
            No io la utilizzo solo nel weekend, i consumi sono una delle mie ultime preoccupazioni.
            Ormai Seat e VAG fanno fanno solo auto anonime e oltretutto abbastanza pesanti, per nulla sportive.

            Conosco quel motore perché ce l'ha un amico sulla Golf, io lo definirei un motore da passeggio perché è veramente morto a qualsiasi regime. Ormai chi sceglie la Golf lo fa perché vuole un'auto comoda, tedesca perché fa figo, utile in famiglia e alla vita quotidiana.
            Allora avevo capito male, per un utilizzo da weekend dei consumi me ne sarei fregato anche io puntando ad auto diverse
            Tuttavia il paragone con la Golf pari motore non considerarlo attendibile. Diversi possessori se ne lamentano ed è frutto di quel peso di troppo che si porta appresso (circa 1 kg in più per CV stando alle informazioni tecniche lette in rete).

            Le auto di oggi sono spesso massicce ed imbottite di elettronica al punto di rendere molto meno dirette le sensazioni che può trasmettere un motore. Tra quelle che stai valutando forse la Swift potrebbe divertirti per via del rapporto peso/potenza. Io la scartai per il fattore consumo e per l'estetica che proprio non digerisco, ma sono sicuro che sia molto divertente da guidare.
            I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

            Commenta


            • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

              Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio
              Allora avevo capito male, per un utilizzo da weekend dei consumi me ne sarei fregato anche io puntando ad auto diverse
              Tuttavia il paragone con la Golf pari motore non considerarlo attendibile. Diversi possessori se ne lamentano ed è frutto di quel peso di troppo che si porta appresso (circa 1 kg in più per CV stando alle informazioni tecniche lette in rete).

              Le auto di oggi sono spesso massicce ed imbottite di elettronica al punto di rendere molto meno dirette le sensazioni che può trasmettere un motore. Tra quelle che stai valutando forse la Swift potrebbe divertirti per via del rapporto peso/potenza. Io la scartai per il fattore consumo e per l'estetica che proprio non digerisco, ma sono sicuro che sia molto divertente da guidare.
              Scartata la Swift per i consumi?
              È forse il TB pepato che consuma meno
              Ovviamente quando parliamo di consumi TB si fa riferimento ad un'andatura codice della strada, altrimenti qualsiasi TB, 1.4 o 2.0 che sia, se tirato consuma sotto gli 5 km/l.

              Commenta


              • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

                Originariamente inviato da Ghesboro Visualizza il messaggio
                Scartata la Swift per i consumi?
                È forse il TB pepato che consuma meno
                Ovviamente quando parliamo di consumi TB si fa riferimento ad un'andatura codice della strada, altrimenti qualsiasi TB, 1.4 o 2.0 che sia, se tirato consuma sotto gli 5 km/l.
                Sui consumi persino quei 3 km al litro in meno mi avevano "deluso", ma come scrivevo prima, è stata la combo consumi/estetica a farmela scartare. Proprio non mi piace a vederla, preferivo i modelli precedenti ma forse è nostalgia da 30enne.
                I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                Commenta


                • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

                  la swift è un'auto delle più parche in circolazione considerando le prestazioni

                  https://www.quattroruote.it/prove/20...oosterjet.html

                  Commenta


                  • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    la swift è un'auto delle più parche in circolazione considerando le prestazioni

                    https://www.quattroruote.it/prove/20...oosterjet.html
                    Su questo il peso limitato aiuterà, così come la misura di gomme strettina, a detta di alcuni
                    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

                    Commenta


                    • Re: Consiglio acquisto auto sportiva turbo

                      Però considerando 100/200 kg meno della Leon, come consumo medio è abbastanza peggiore, 15,9 km litro contro 17,5 km litro
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X