Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    O forse ti regalan i cavalli....... solo una volta ho provato un Sierra da oltre 650 cv in configurazione gara......facevo il passeggero.....mappa con prex a 2 bar x Shell Vpower.....eran a circa 450 cv......i 550 cv non si riescono a raccontare a parole.....fidatevi......li vivi solo se sei seduto su un sedile......non dicendo cose a vanvera sui forum

    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da Marko106 Visualizza il messaggio
      tu con un 164 vuoi venire a parlare a me di aderenza? paragoni un'alfa con 2 audi trazione 4... nn so che audi hai avuto ma di sicuro nn una serie sportiva... avrai avuto una delle poche a2 unico aborto audi fatto....
      cicco devi ancora imparare a distinguere una vera 4X4 da quelle cosettine che avete voi, meglio una syncro che quelle cose che avete voi
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
        e chi ti dice che ho i cerchi da 14 con gomme alte mezzo metro? e se ti dicessi che ho assetto a ghiera con cerchi a canale da 17? la gomma alta mezzo metro??? la lascio ai gipponi
        ki ti ha passato i 17 su quella macchina?????
        dio in persona?

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          O forse ti regalan i cavalli....... solo una volta ho provato un Sierra da oltre 650 cv in configurazione gara......facevo il passeggero.....mappa con prex a 2 bar x Shell Vpower.....eran a circa 450 cv......i 550 cv non si riescono a raccontare a parole.....fidatevi......li vivi solo se sei seduto su un sedile......non dicendo cose a vanvera sui forum
          più ke spiegare come è andata con una lambo cosa devo fare??
          qui tutti sono esperti di supercar dallo ieri al domani!!!
          se scrivessi che fa paura in 3 e 4 marcia ti sfottono,,,fa te....

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
            ki ti ha passato i 17 su quella macchina?????
            dio in persona?
            no chuck norris!!!! ma vavava
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              no chuck norris!!!! ma vavava
              azzz con un calcio rotante ha avvitato i dadi....?mascalzone!!!

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                Schizzo propongo di abbandonare....lasciamoli soli......con le loro Quattro!!!

                Chi vuole continuare sui cavalli facili.....vada con gli mp.....prometto 60 cv con una lamiera che infilata con giusta angolazione prima della farfalla fa guadagnare coppia e cavali al motore!!!

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Schizzo propongo di abbandonare....lasciamoli soli......con le loro Quattro!!!

                  Chi vuole continuare sui cavalli facili.....vada con gli mp.....prometto 60 cv con una lamiera che infilata con giusta angolazione prima della farfalla fa guadagnare coppia e cavali al motore!!!
                  io propongo 45cv con i vetri neri

                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
                    ora mi piaci....
                    ti ringrazio ma sono fidanzato se no magari un pensierino lo facevo. a me i bi turbo mi attizzano
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      e io propongo 550cv su una rs4 con un flamer dietro a uno schermo e una tastiera che è un fallito nella vita reale e cerca sfogo e contemplazione e complimenti nella vita virtuale

                      SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X