Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
    mai sentito parlare di barre di rinforzo e rollbar vero? e cmq ti posso assicurare che per quanto morbido il telaio è preciso e lo sterzo (senza servosterzo ) è bello diretto. ah forse nn l' ho detto ma io mi sfogo in pista con il mio kart. con il golf mi diverto a tirare, ma nei limiti della legge
    se ti diverti tirare nel limite della legge ti basta una 600... che te bne fai di tutti quegli accorgimenti che dici per nemmeno sfruttarli??? roll barr barre anti rollio... dai lascia perdere.. che precisione di guida vuoi avere con cerchi da 14 e gomme alte mezzo metro... dai chiudiamo qui la discussione che è meglio...
    FRONTE: 6 AXP 200.64 + 2 Pu 471 SUB: DD Z15
    AMPLI: Steg MSK3000 + Steg MSK1500 + 2X Steg MSK3000 Linked
    SORGENTE E PROCESSORE:Alpine Iva W505 + Alpine PXA 701+ Alpine RUX 701

    Commenta


    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

      Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
      e lo vedi che non sai manco leggere?

      ho parlato di gallardo... e poi turbo pompato rikio man ha parlato di "salire"

      e io ho detto "si, sono salito"

      problemi? secondo me manco sapete come è fatta la gallardo... e vi divertite a deridermi... ahaha povere bestie, non sanno quel che dicono...


      ps, sottolineo per l'ennesima volta che voi due Audisti volete e sapete solo sparare sentenze a cazzo sulle prestazioni....


      e se io... vi chiedessi...




      QUANTA TENUTA DI STRADA HANNO I VOSTRI BOLIDI?

      La vostra risposta:

      [qimg]http://pollycoke.files.wordpress.com/2007/11/silenzio.jpg[/qimg]


      basta, io mi ritiro dal topic.. non voglio contribuire ad alimentare le vanitosità di questi due AudiEsaltati...

      ps vi parla un ex possessore di Audi... siete 2 pecore nere della dinastia della casa di Innsbruck... fate solo vergognare gli altri Audisti...

      tu con un 164 vuoi venire a parlare a me di aderenza? paragoni un'alfa con 2 audi trazione 4... nn so che audi hai avuto ma di sicuro nn una serie sportiva... avrai avuto una delle poche a2 unico aborto audi fatto....
      FRONTE: 6 AXP 200.64 + 2 Pu 471 SUB: DD Z15
      AMPLI: Steg MSK3000 + Steg MSK1500 + 2X Steg MSK3000 Linked
      SORGENTE E PROCESSORE:Alpine Iva W505 + Alpine PXA 701+ Alpine RUX 701

      Commenta


      • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

        Marco x favore.....continuiam in mp.....almeno eviti di riempir il forum di cavolate Gli SL55 che fan benzina in distributori particolari...... studia un p' di meccanica che ti fa bene.....qui su sto forum la gente ti regala 45 cv con un chip di un TDi.....pensa le cavolate che ci sono!!! Ah dimenticavo.....la Quattro è Haldex....sai cosa vuol dire vero????

        @biturbo: allora il mio amico è scemo....pensa che usa una Magigas 102 Competition x le sparate e una VP 116+ x le gare.....adesso gli dico di adeguare la mappa x la Blu Super.....

        Commenta


        • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

          che seratona....

          tutti piloti e esperti di supercar...ben cio...


          intanto parliamo di metano ok?

          Commenta


          • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

            Originariamente inviato da Marko106 Visualizza il messaggio
            tu con un 164 vuoi venire a parlare a me di aderenza? paragoni un'alfa con 2 audi trazione 4... nn so che audi hai avuto ma di sicuro nn una serie sportiva... avrai avuto una delle poche a2 unico aborto audi fatto....
            Audi 80 1.8 benza SERRETT

            dico solo questo...

            ciao
            Ultima modifica di Panzer; 20-06-2008, 00:12.

            SPECCHIETTI M3 LOOK IN VENDITA!


            Commenta


            • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Marco x favore.....continuiam in mp.....almeno eviti di riempir il forum di cavolate Gli SL55 che fan benzina in distributori particolari...... studia un p' di meccanica che ti fa bene.....qui su sto forum la gente ti regala 45 cv con un chip di un TDi.....pensa le cavolate che ci sono!!! Ah dimenticavo.....la Quattro è Haldex....sai cosa vuol dire vero????

              @biturbo: allora il mio amico è scemo....pensa che usa una Magigas 102 Competition x le sparate e una VP 116+ x le gare.....adesso gli dico di adeguare la mappa x la Blu Super.....
              il tuo amico fa quel ke vuole sulla sua csw...la mia cosi mi va bene

              Commenta


              • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                Originariamente inviato da BI-TURBO-MAN Visualizza il messaggio
                i vw volumetrico li hanno abbandonati...poi nn so il motivo ma non erano dei gran motori
                CICCO E SECONDO TE IL G RIMANE? subito sostituito da una garret seria, noi quadrati facciamo le cose sul serio
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                  Originariamente inviato da Panzer Visualizza il messaggio
                  Audi 80 1.8 benza SERRETT

                  dico solo questo...

                  ciao sfigatelli
                  a ben ora saltan fuori altre belve da corsa.....

                  Commenta


                  • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                    Originariamente inviato da Marko106 Visualizza il messaggio
                    se ti diverti tirare nel limite della legge ti basta una 600... che te bne fai di tutti quegli accorgimenti che dici per nemmeno sfruttarli??? roll barr barre anti rollio... dai lascia perdere.. che precisione di guida vuoi avere con cerchi da 14 e gomme alte mezzo metro... dai chiudiamo qui la discussione che è meglio...
                    e chi ti dice che ho i cerchi da 14 con gomme alte mezzo metro? e se ti dicessi che ho assetto a ghiera con cerchi a canale da 17? la gomma alta mezzo metro??? la lascio ai gipponi
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • Re: Impianto A Metano Sulla Tua Supercar?

                      Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                      CICCO E SECONDO TE IL G RIMANE? subito sostituito da una garret seria, noi quadrati facciamo le cose sul serio
                      ora mi piaci....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X