Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megaraduni per salvare il Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eccomi... pure io sono dei vostri
    fatemi sapere che devo fare e lo farò!

    daniele_gt@virgilio.it
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • Bene DANIELE GT...
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Questo dovrei dirlo io

        Cmq cerco di fare una bozza (anzi guardando l'avatar di DeMonello una boccia ) del volantino:


        Megaraduni per salvare il Tuning

        Aiutaci anche tu ad organizzare un megaraduno per la legalizzazione del Tuning in Italia. Questo volantino sarà distribuito in tutti i maggiori raduni d'Italia allo scopo di fare dei raduni in tutta la penisola, raccogliere 500.000 firme in una petizione, mandarle al governo e indire così un Referendum in cui si voterà per l'abrogazione delle leggi contro l'elaborazione degli autoveicoli. CHIUNQUE se la senta di aiutarci può venire nella discussione "Megaraduni per salvare il Tuning" nella sezione Piazzetta del forum di Elaborare. Vi ricordiamo che se non voterà al Referendum almeno la metà dei cittadini italiani questo non avrà effetto ed il nostro sforzo sarà vano. Avvisate quindi parenti ed amici e incrociamo le dita!

        Organizzatori
        Mini Tuning e DeMonello

        Per qualsiasi informazione andate nella discussione "Megaraduni per salvare il Tuning" nella sezione Piazzetta del forum di Elaborare


        E sotto io ci metterei un'immagine con a sinistra una macchina e a destra la scritta: "Un impegno concreto:
        Più cavalli per tutti!"
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • Ciao Minituning,
          sono il presidente del Reggio Calabria and Furious tuning club.
          Ti volevo proporre una cosa:
          come ben sai, il nostro aiuto ce l'avete già riservato, e per dimostrare che anche il sud esiste il 18 gennaio 2004 a reggio ho organizzato un raduno all'insegna del tuning e del divertimento!verrano alcuni club della sicilia e della calabria.
          Sto pensando di raccogliere le firme per la legalizzazione del tuning (proprie quelle di cui parlate voi)..solo che vorrei che venissi tu o un altro a prendersi questa petizione!so benissimo che potrei spedirtela..ma con questa scusa potrete partecipare al raduno e vedere cosa facciamo quando uniamo le forze!!fammi sapere!ci conto!!
          IL SUD C'E' E CI SARA' SEMPRE!!!!

          Commenta


          • Ciao overtuning,

            sono felicissimo di vederti di nuovo. Mi dispiace ma il 18 non posso. Io sarò in Calabria per le feste di Natale ma fino al 7. E' ovvio che non puoi spostare il raduno per me ma cmq è molto bello quello che stai facendo. Va benissimo se la petizione la fai quel giorno però ritorna in questo thread ogni tanto per sapere come si fa.

            Ragazzi non chiedetemi i miracoli. Se qualcuno di voi non lo sapesse io ho ancora 14 anni (ve lo dico per evitare sorprese e perchè è giusto che tutti voi lo sappiate). Questo non vuol dire che non sono serio ma non vorrei che poi qualcuno vedendomi dal vivo pensasse "ma guarda, è solo un ragazzo".
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
              .... raccogliere 500.000 firme in una petizione, mandarle al governo e indire così un Referendum in cui si voterà per l'abrogazione delle leggi contro l'elaborazione degli autoveicoli.
              Mini vai a leggere cos'ho scritto ieri in "Legalizzare il tuning"
              forse è meglio che diciamo "modifiche estetiche e altro" e non così spudoratamente "elaborazione del motore", perchè un kit nos nn lo omologheranno mai
              nn trovo piu quella discussione, vai a leggere tu se la trovi, va...
              Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
              VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

              Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
              ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                Ragazzi non chiedetemi i miracoli. Se qualcuno di voi non lo sapesse io ho ancora 14 anni (ve lo dico per evitare sorprese e perchè è giusto che tutti voi lo sappiate).
                io l'ho skoperto mika tanto tempo fa che avevi 14 anni.
                ma alla fine vedo che l'appoggio "dei grandi" l'hai gia ottenuto.... sono loro che organizzeranno i raduni, tu dovresti magari cercare di capire (o chiedere) cosa bisogna fare per raccogliere le firme in tutta legalità, come ci si deve comportare per le petizioni, e cosa bisogna fare x rendere possibile (e legalmente valido) un referendum.
                Ultima modifica di DeMonello; 06-11-2003, 14:39.
                Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                Commenta


                • beh..dato che vieni in calabria che ne dici di incontrarci??dove verrai esattamente!!
                  non preoccuparti..ci verrò..è solo che sono parecchio impegnato con il lavoro e tempo ne ho davvero poco per mess!preferisco sbrigare i compiti per il club!sai sono da solo a organizzare tutto e l'appoggio di tutti è veramente poco!!purtroppo se voglio il club me lo devo sudare!!e va beh..che ce pozzu fà!

                  Commenta


                  • No, è che non voglio perdere di credibilità.

                    Cmq per la storia dell'elaborazione estetica io l'ho già sentita da qualche parte e mi sembra una scemata. Se vogliamo essere credibili dobbiamo essere chiari e sinceri. A te davvero preme più l'estetica che la meccanica?
                    Non scordare che se la gente vede una makkina elaborata esteticamente pensa subito che sotto ci sia come minimo il motore di un aereo. Sarebbero i primi a non crederci. E poi non è così che bisogna convincerli che l'equazione Elaborazione=Corse clandestine non è vera.
                    Adesso vado a vedere in quel thread...
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta


                    • Non ti demoralizzare per la tua età!!io ho 25 anni..sono tra i più giovani ingegneri che ci sono qui a reggio!..non intendo laureato solamente ma con uno studio di ingegneria sulle spalle!!cosa che ad altri miei coetanei prenderebbe la cacarella al solo pensiero!
                      Con questo cosa ti voglio dire..sono abituato a lottare con colleghi che potrebbero essere miei nonni..ma quando mi ci metto rompo il culo a tutti!e li lascio come dei fessi!
                      L'età non conta..è l'impegno che ci metti che ti fa grande..non il tempo che è trascorso da quando sei nato!
                      La passione per il tuning mi è nata più o meno alla tua età..si..potevo avere 13 o 14 anni!..pensa tu!anzi..tu sei fortunato..perchè già vivi in una realtà in cui il tuning si sta affermando sempre più!!all'epoca le persone non sapevano neanche cos'era sto tuning!!
                      immagina te che non c'era neanche elaborare!!usci un'anno dopo..proprio quando iniziai i superiori!!
                      Mettici impegno..non farti fermare da nessuno..e vedrai che riuscirai in quello che ti sei prefisso!te lo dice uno che ci sta riuscendo!un giorno ne parleremo e ti dirò di più!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X