Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megaraduni per salvare il Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da overtuning
    beh..dato che vieni in calabria che ne dici di incontrarci??dove verrai esattamente!!
    non preoccuparti..ci verrò..è solo che sono parecchio impegnato con il lavoro e tempo ne ho davvero poco per mess!preferisco sbrigare i compiti per il club!sai sono da solo a organizzare tutto e l'appoggio di tutti è veramente poco!!purtroppo se voglio il club me lo devo sudare!!e va beh..che ce pozzu fà!
    Ascolta, io non posso muovermi una volta là perchè mio padre non ama guidare quindi potresti venire tu. Non è sicuro nemmeno che io ci sia perchè ancora i posti per il treno non li abbiamo prenotati. Sono in provincia di Vibo Valentia.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • A vibo..va beh dai non mica così lontano..ci potrei venire!!
      visita il sito del club e lì troverai il mio cell. che potrai utilizzare per chiamarmi quando sarai qui!ok?

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da overtuning
        Non ti demoralizzare per la tua età!!io ho 25 anni..sono tra i più giovani ingegneri che ci sono qui a reggio!..non intendo laureato solamente ma con uno studio di ingegneria sulle spalle!!cosa che ad altri miei coetanei prenderebbe la cacarella al solo pensiero!
        sticaxxi, complimenti. Io ne ho 20 e nn ho ancora combinato niente di serio
        Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
        VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

        Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
        ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

        Commenta


        • Ah..dimenticavo..io sono antonio (totò per gli amici..quindi chiamami totò) il presidente!

          Commenta


          • DeMonello non ti allarmare..come disse una volta un tizio:
            "le persone più interessanti, nella mia vita, a 20 non sapevano che fare..le persone più interessanti, adesso che ho 40 anni, non sanno ancora che fare!"
            stai UP!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da DeMonello
              sticaxxi, complimenti. Io ne ho 20 e nn ho ancora combinato niente di serio

              Allora posso chiamarti Vitellone????
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                Allora posso chiamarti Vitellone????
                lo sai ke forse è meglio se nn ci siamo mai visti? così puoi vivere ankora un po!
                Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                Commenta


                • Invece tu sei fortunato a non essere nato in Calabria perchè se no a 4 anni avevi già 5 anni di contributi e le mani coperte di calli da zappa
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • uè ciccio, nn ho detto ke sto facendo il mantenuto. I calli da muratore e magazziniere me li sono fatti anke io, ma nn mi sembra che andare a fare il muratore e magazziniere sia qualcosa di dignitoso, per un diplomato ragioniere con un attestato di tecnico web superiore esperto di e-learning in ambito biomedicale. certo, come inizio x tirare su 4 soldi andava bene, ma nn ho ancora trovato un posto di lavoro che mi piace e che farò x tutta la vita, quello intendevo.
                    cmq siamo OT, vediamo di smettere di andare fuori discussione, adesso, se no ci credo che la gente nn viene piu in questo 3d, sono piu gli OT che i post sensati.
                    Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
                    VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

                    Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
                    ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

                    Commenta


                    • Sera ragazzi..
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X