Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anti Diesel "Esprimere Propria Opinione Senza OFFENDERE"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Il superbollo non lo rimettono sta tranquillo lo pagano solo quelle di 20 anni fa e che per miracolo circolano ancora
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #82
      X MAX555

      ANKE TU 6 UN VTSista?? allora TI ASPETTIMAO A BUGUGGIATE (VARESE) il 17 giugno per il 3^ raduno saxo!!!!!
      scusate la pubblicità,ma dovevo cogliere l'occasione,vieni in "auto francesi" per saperne di +!
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • #83
        .

        .
        Ultima modifica di alexturbo; 05-06-2001, 20:55.

        Commenta


        • #84
          Impreza che ne dici di alzare al sottoscritto un po la mandata di gasolio??
          Crazy Van Club

          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

          Top 05/02/03 456 Post

          Commenta


          • #85
            Re: solo e sempre diesel

            Messaggio originariamente postato da alexturbo
            Hey Benzinaiiii ma vi rendete conto che per ottenere 10 cavalli dai vostri mangiaottani dovete cambiare mezzo motore,mentre con il common rail basta un pulsantino??? hihihi ciaoooooooo
            Piano Alex, non esagerare...
            Sul turbo benza di mio padre alcuni preparatori mi darebbero fino a 70CV solo di centralina...
            ...e già originale te beve sicuro...
            ma comunque credo che per quello basti la mia...
            Su una cosa hai ragione però, sugli aspirati a benzina i cavalli si fanno pagare e pregare...
            mediamente 100.000a CV...
            ...però...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #86
              BRAVO la tua la faccio decollare
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • #87
                si ma non farmi spendere una cifra...
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • #88
                  o la!

                  così mi piace di + la situation......insomma:
                  elaboriamole tutteeeeeeeeeeeeeeeee
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #89
                    La mia qualcosa ha in più ma non si smette mai di volerne...
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta


                    • #90
                      Re: mi sa che qualcuno si da delle arie...

                      Messaggio originariamente postato da alexturbo
                      Se qualcuno vuole farsi qualsiasi scommessa,dico qualsiasi l'accetto volentieri.Ho aumentato la pressione all'interno del fuel rail di oltre 200 bar ( per il mio amico:se non ci credi guarda che io con i jtd ci lavoro da tre anni al banco Borgo e Saveri......).mi dispiace,sei capitato male,sono un collaudatore e vedo i jtd nascere,dico nascere da albero motore grezzo e stessa cosa biella,testa e basamento.......purtroppo non hai considerato che potevi trovare qualcuno che poteva sapere almeno quanto te......ciao vado a cena magari rispondo piu' tardi.
                      Lasciate perdere scommesse e garette...

                      PER TUTTI:
                      ...smettiamo di usare toni pesanti o devo fare il lavoro del moderatore e chiudere la discussione prima che degeneri del tutto, ok?
                      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X