Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono uguali a parità di cv un sovralimentato e un normale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Io ho chiesto un preventivo negli U.S.A. per l'ECLIPSE!!! con 5000dollari spese comprese mi spediscono un motore completo da infilare nel mio cofano con 400Hp .GARANTITO un'anno....... NON MALE!!!!!
    cavolo non male!!!già le spese mi sa che costano una cifra solo quelle!!
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
      ???? mmmmmmmmmm..........beh,penso che con quei cv e col tuo peso in 1 e 2 siamo li,quindi quasi 400m,ma una volta che metto la terza non mi vedi piu'.un mio amico ha la 106 1.6 8v,con un bel po' di roba con 130cv e passa,e col mio clio lo friggevo,figuriamoci col coupè.
      ahhhh ma allora 6 un aspirato pentito!!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        ???? mmmmmmmmmm..........beh,penso che con quei cv e col tuo peso in 1 e 2 siamo li,quindi quasi 400m,ma una volta che metto la terza non mi vedi piu'.un mio amico ha la 106 1.6 8v,con un bel po' di roba con 130cv e passa,e col mio clio lo friggevo,figuriamoci col coupè.
        .....anche perchè la 1° con una turbo non è poi molto sfruttabile ....in un millisecondo sei al limitatore
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • cmq nei 400 mt faccio in tempo a mettere la 4!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pampurio
            ahhhh ma allora 6 un aspirato pentito!!!!!!
            perchè dici questo?????ovviamente dispiace sempre quando vendi una macchina a cui eri molto affezionato,parlo nel complesso,non solo di motore,sai mi ha dato tantissime soddisfazoni,anche contro macchine turbo..... ,pero' poi arrivi in un punto che oltre non vai,e quindi ho detto la faccio turbo o cambio macchina,ed è andata cosi'...

            ps.se vuoi io lavoro a mozzate,penso che sia vicino a te.
            se vuoi una volta posso lasciare a casa la smart..
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • raga ma poi alla fine spero ke siamo tutti amici!!! nn vorrei finire a prenderle!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                cavolo non male!!!già le spese mi sa che costano una cifra solo quelle!!
                mentre con 2500$ me ne danno uno da 300hp...........la cosa bella è che cmq il mio MOTORE originale 8200Hp9 resta a me di scorta!!!

                Però non lo faccio......la tengo originale almeno quella.......anche perchè adesso devo pacigare il sierra per dargli un 40Hp in piu (soft tuning) così arriva a 260hp ........certo che s eavessi avuto una ITA o una S2000 ne avrei divuti spendere di soldi per regalargli 40Hp in piu
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                  cmq nei 400 mt faccio in tempo a mettere la 4!!!
                  eh grazie,io mi sa che ho appena messo la terza!!!!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    eh grazie,io mi sa che ho appena messo la terza!!!!
                    Io con il cambio stile moto da cross che ho sotto il GT TURBO mi sa che sono in fuorigiri in 5°
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      .....anche perchè la 1° con una turbo non è poi molto sfruttabile ....in un millisecondo sei al limitatore


                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                      Luca200sx Online

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X