Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono uguali a parità di cv un sovralimentato e un normale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
    yesssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cosi si fa!!!!!!!!
    almeno non vedi il contakm e non hai paura di mollare????????!!!!
    .......e non posso fare il conto di quanta strada faccio con un pieno........IN QUESTO MODO NON BEVE NULLA!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • raga sfogliando auto ho trovato questi tempi: ibiza turbo 0 100 7,78. 0 1km 29,15. turbo cupra 8,32 29,77 2.0 16V 7,70 28,83!!!!! come la mettiamo???? stesse car!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • non sono le stesse,per es. la turbo e la cupra sono identiche di motore e tutto il resto!!!eppure?!?!?!??chissa perchè va molto piu' piano??non l'ho mai capita questa,vedi che non ti devi basare su quello che dicono i giornali e sopratutto auto!!!!se vai in molti siti spagnoli le danno pratic. identiche!
        l'aspirata è la serie vecchia,e pesava pure meno.
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • eeeh ma ke palle avete ragione sempre voi!!!! lo so ke era la serie vecchia ma nn sarà stata tanto piu leggera!!!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            non sono le stesse,per es. la turbo e la cupra sono identiche di motore e tutto il resto!!!eppure?!?!?!??chissa perchè va molto piu' piano??non l'ho mai capita questa,vedi che non ti devi basare su quello che dicono i giornali e sopratutto auto!!!!se vai in molti siti spagnoli le danno pratic. identiche!
            l'aspirata è la serie vecchia,e pesava pure meno.
            La differenza tra la CUPRA e la TURBO "NORMALE" era nell dimensioni dlle gomme...........e nel mega paraurti della CUPRA .......GOMME+AEREODINAMICA = PIU atrito e meno efficienza aereodinamica.morale prestazioni peggiori.


            La 16V ....aveva anche 8km di velocita max inferiore...e come sempre nella ripresa le prendeva.....quindi massa differente e rapportaura differente.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              La differenza tra la CUPRA e la TURBO "NORMALE" era nell dimensioni dlle gomme...........e nel mega paraurti della CUPRA .......GOMME+AEREODINAMICA = PIU atrito e meno efficienza aereodinamica.morale prestazioni peggiori.


              La 16V ....aveva anche 8km di velocita max inferiore...e come sempre nella ripresa le prendeva.....quindi massa differente e rapportaura differente.
              ma in ripresa è ovvio ke il turbo è superiore(cmq a determinati giri!!!) x la maggiore coppia!!!allora anke la golf gti a benza le prende dal TDI 150cv e pesa pure di piu!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pampurio
                ma in ripresa è ovvio ke il turbo è superiore(cmq a determinati giri!!!) x la maggiore coppia!!!allora anke la golf gti a benza le prende dal TDI 150cv e pesa pure di piu!!
                Gran BEl motore il TDI 150HP!!!! gran brutto motore il turbo 1800benza DA SOLI 150Hp!!!!montato sulla GOLF

                ....adesso con il 180Hp si inizia a ragionare.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Gran BEl motore il TDI 150HP!!!! gran brutto motore il turbo 1800benza DA SOLI 150Hp!!!!montato sulla GOLF

                  ....adesso con il 180Hp si inizia a ragionare.

                  C'è anche la versione da 300CV di quel motore........1800!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Gran BEl motore il TDI 150HP!!!! gran brutto motore il turbo 1800benza DA SOLI 150Hp!!!!montato sulla GOLF

                    ....adesso con il 180Hp si inizia a ragionare.
                    vedi ke ci sono pure i turbo stupidi????
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      C'è anche la versione da 300CV di quel motore........1800!
                      ma originale dici?????
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X