Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sosta a pagamento nella tua città...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Beh a Livorno la situazione è migliore.....Vabbè,capita che mentre gira la città alla ricerca della macchinetta trovi la multa....ma le differenze sostanziali sono queste:
    1)se ti fanno la multa,ammonta a 14 mila lire al giorno(7.23€).Quindi se te devi andare ad esempio in centro x lavoro tutto il giorno ti conviene non pagare(1€ l'ora,2.30€ 2 ore).
    2)La multa non ti arriva a casa!!!!!Perchè?Boh.....!Io non faccio + il biglietto e da 4 anni a questa parte mai una multa a casa!!!!HI HI HI HIHIH IH
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

    Commenta


    • #12
      siam proprio in italy
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

      "PACE"

      Commenta


      • #13
        Non si può fare la multa per 5 minuti scoperti, forse hai ritardato di più. Le macchinette non prendono lo stipendio come i parcheggitori, per questo ci sono
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #14
          Roberto...fatto sta che le multe le fanno anke per i 5 minuti...E ANKE MENO!!!
          E sull'arguta osservazione che le macchinette non pretendono salario ti posso assicurare che ora cmq ci sono i parcheggiatori che NON HANNO ALCUNA MANSIONE SPECIFICA,e i controllori CHE METTONO LE MULTE......Il risultato è che un altro poco c'è ancora + gente.......e su quanto costi ogni songola macchinetta poi........BLEAH!!!
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #15
            Io in centro ci vado con il motorino e faccio prima!!! Non devo stare a guardare i varki ztl, le strisce blu e il traffico!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #16
              D'accordo, pagare alle macchinette è una scocciatura, ma da quando si paga quasi ovunque io trovo posto per la macchina... tra tante scocciature un vantaggio c'è.
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #17
                Beh....almeno ci fosse parcheggio!!!!!MANCO QUELLO C'è!!!!!
                E poi non è tanto la scocciatura di pagare alla macchinetta,tanto quella di pensare fra quanto scade il parcheggio!!!
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                  D'accordo, pagare alle macchinette è una scocciatura, ma da quando si paga quasi ovunque io trovo posto per la macchina... tra tante scocciature un vantaggio c'è.
                  Beato te ke lo trovi!!!:rolleyes:
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    Beato te ke lo trovi!!!:rolleyes:
                    Almeno lo trovo con meno difficoltà di prima, anche se è vero che inizialmente si trovava più facilmente, poi tra permessi e raccomandati... un po meno
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                      Almeno lo trovo con meno difficoltà di prima, anche se è vero che inizialmente si trovava più facilmente, poi tra permessi e raccomandati... un po meno
                      Sarà ke dove abito io è un po difficile trovarlo!:rolleyes:
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X