Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sosta a pagamento nella tua città...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Qui a Roma la situazione è tragica... i posti non ci sono e per di più sono anche a pagamento. Ci sono poi gli ausiliari del traffico, che non sono vigili ma gente che si diverte a fare multe, stanno appostati e le tentano tutte per appioppare multe! Una volta me ne è arrivata una, ma io ero da tutta altra parte e la macchina la uso solo io, perciò leggono anche male le targhe!!!

    Commenta


    • #22
      io a lecce riesco a parkeggiare anke senza pagare....certo x poki minuti.......poi se vado cn la 500 la parkeggio ovunque ed ho imparato i posti dv nn si paga o nn cè controllo.........so di gente ke ha avuto la multa mentre era a prendere il grattino ...ke str...i parkeggiatori
      Mai dire mai nella vita.....

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da dardiesel
        io a lecce riesco a parkeggiare anke senza pagare....certo x poki minuti.......poi se vado cn la 500 la parkeggio ovunque ed ho imparato i posti dv nn si paga o nn cè controllo.........so di gente ke ha avuto la multa mentre era a prendere il grattino ...ke str...i parkeggiatori
        Ho fatto il militare ad Otranto (purtroppo milioni di anni fa), sono stato a Lecce, bella città barocca, ordinata e pulita, mi sono anche piaciuti i leccesi (a differenza dei baresi), non mi sembrava una città caotica (almeno allora), Roma è "invivibile" , questa è la differenza
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #24
          Caotica come Roma non è......ma le strade sono strette,i parcheggi pochi....checevoifa.....
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

          Commenta


          • #25
            A trovarla a roma una sosta... la pagherei anche 500 € molte volte ma non si trovano, dopo l'estate siamo aumentati di numero a livelli spropositati e mi chiedo:"Ma si lamentano che il mercato dell'automobile è fermo..."Menomale "DICO IO"

            Byz!

            ^F4sT^
            "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

            Commenta

            Sto operando...
            X