Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
    Si ma per farla turbo bisogna lavorarci parecchio perchè é un aspirato parecchio pompato
    Vabbè ma tanto se hai i soldi x comprarti la nuova Integra hai anke i soldi x modificarla x benino!
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

    Commenta


    • #42
      non è una questione di soldi,ma di concetto.una integra o s-2000 non andrebbero mai bene come turbo,perchè girano molto alte per avere quei cv,ed hanno cammes molto spinte per tirare in alto,roba che il turbo proprio non fa.per fare un lavoro del genere si puo',ma secondo me è una cagata,perchè se una integra ha 190cv,decomprimendola,e riprofilandogli le cammes per tirare al massimo fino a 7000 giri,sicuramente torniamo a dei valori comuni come altri aspirati 1.8,vedi clio 16v o altro.allora tanto vale partire da una cosi',almeno è piu' leggera,e sicuram. piu' prestata per questo tipo di modifiche.inoltre ci sarebbe anche il probl. del cambio,che risulterebbe cortissimo per un turbo.penso che facendo questi interventi con una pressione attorno all'1 bar,arriveremmo sui 200-220cv.in pratica solo una ventina di cv in piu' con una spesa di almeno 10 milioni.allora tanto vale tenerlo aspirato e preparare quello con quei soldi.
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        non è una questione di soldi,ma di concetto.una integra o s-2000 non andrebbero mai bene come turbo,perchè girano molto alte per avere quei cv,ed hanno cammes molto spinte per tirare in alto,roba che il turbo proprio non fa.per fare un lavoro del genere si puo',ma secondo me è una cagata,perchè se una integra ha 190cv,decomprimendola,e riprofilandogli le cammes per tirare al massimo fino a 7000 giri,sicuramente torniamo a dei valori comuni come altri aspirati 1.8,vedi clio 16v o altro.allora tanto vale partire da una cosi',almeno è piu' leggera,e sicuram. piu' prestata per questo tipo di modifiche.inoltre ci sarebbe anche il probl. del cambio,che risulterebbe cortissimo per un turbo.penso che facendo questi interventi con una pressione attorno all'1 bar,arriveremmo sui 200-220cv.in pratica solo una ventina di cv in piu' con una spesa di almeno 10 milioni.allora tanto vale tenerlo aspirato e preparare quello con quei soldi.
        Giustissimo
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #44
          Ok, abbiamo stabilito i parametri di valutazioni di queste due vatture. Il resto tocca al sondaggio. Ma tra la Deltona e il Nissan Skyline GT-R R34?

          Commenta


          • #45
            ugualmente DELTA!!!!!!
            G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
            BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
            Peugeot 206 GTI

            Commenta


            • #46
              Ok. Ma esistono Skyline preparate da oltre 800 CV (senza NOS).
              Per esempio clicca qui.
              Il fascino dell'Oriente

              Commenta


              • #47
                va beh non prendere casi estremi,io non riuscirei mai a permettermi un'elaborazione del genere quindi...
                e poi il delta esteticam. mi piace di piu'.
                G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                Peugeot 206 GTI

                Commenta


                • #48
                  la nissan non mi piace tanto e meglio 1 bel subaru
                  su un giornale ho visto un integra turbo come potenza aveva 230 cv pero aveva speso un macello di suldi,meglio tenerla aspirata.

                  Commenta


                  • #49
                    La Delta.
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #50
                      Non mi toccate lo Skyline. La R34 è la più bella che hanno mai fatto anche se quella del 1967 sembrava la Fiat 124. E forse è anche la macchina dell'Uomo Tigre (le prime versioni GT-R della Skyline) ma sto investigando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X