Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sovralimentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Marco Turbo
    perche' non uno motore con compressore centrifugo accoppiato ad un bel turbo?
    Per natura del centrifugo questo "puzzle" di sovralimentazione mi sembra una presa in giro! Non che sia impossibile, ma il centrifugo è adatto ad interventi in cui non si vogliono ottenere grosse potenze specifiche e accoppiarlo ad un turbo, che per tipologia da l'effetto opposto, non mi sembra una scelta logica. Piuttosto un bell'Eaton-Garret me lo sogno la notte!
    Tuning your life!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Gatto_Veyron
      Per natura del centrifugo questo "puzzle" di sovralimentazione mi sembra una presa in giro! Non che sia impossibile, ma il centrifugo è adatto ad interventi in cui non si vogliono ottenere grosse potenze specifiche e accoppiarlo ad un turbo, che per tipologia da l'effetto opposto, non mi sembra una scelta logica. Piuttosto un bell'Eaton-Garret me lo sogno la notte!
      Beh non ho messo le somme, se no si poteva fare quello che dici tu mettendovi magari anche il nos!!!!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #13
        TURBO che INCOLLA!!!!!!
        -Marco-

        Commenta


        • #14
          Il volumetrico non raccoglie troppi favori.....
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #15
            Preferisco un bel Biturbo tipo Porche o Maserati!!! Ke ti attaccano al sedile senza un attimo di tregua x la tua skiena!!!

            Preferisco questo tipo di motore xkè secondo me c'è un turbo lag minore, dato ke ci sono 2 turbine una + piccola e una + grossa ke stanno sempre in tiro ai giri di motore a cui vengono settate!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #16
              skusa Farkas...mica ho detto che lo voglio con la post combustione e ugello a geom variabile o addirittura orientabile,mi basterebbe anche un motore Viper del MB 339
              quanti N di spinta ha????mah...nn ricordo più,ma tantissimi x essere una turbina senza postbruciatore!!!
              I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
              My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
              ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

              Commenta


              • #17
                Re: Sovralimentazione

                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                Come vorreste il vostro motore?

                Che sia potente e che spinga (bada bene ho detto spinga non tiri) dai 2500 fino a 7500 giri in modo progressivo all' inizio e violento alla fine, non importa se sia turbo, bi turbo o aspirato, basta che non abbia buchi!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18
                  e se tira e spinge va bene lo stesso????
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da MGViper
                    e se tira e spinge va bene lo stesso????

                    MMMMMM dipende, se devo usarlo in pista spinge senza alcun dubbio, se sono in montagna o percorso tortuoso di tipo stradale, ammetto (mo non prediligo) entrambe.
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da 320i S
                      MMMMMM dipende, se devo usarlo in pista spinge senza alcun dubbio, se sono in montagna o percorso tortuoso di tipo stradale, ammetto (mo non prediligo) entrambe.
                      Del sistema Nissan detnominato Attesa che è posteriore che diventa integrale quando parte il culo che ne dici? secondo me è il massimo...devono venire dei traversi paura!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X