Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchine di fast and furious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    wow ragazzi!mi avete stupito!grazie delle informazioni.
    x MiniTuning:
    la marca dei cerchi la sò perche li ho visti su una suzuki baleno su Maxxi Tuning.sapevate che quei cerchi hanno un certificato di esclusività?per quanto riguarda la macchina nn sò il modello perche le mazda le conosco poco anzi quasi per niente.

    un'ultima cosa:voi l'avete mai vista una rx7 elaborata?
    ciao a tutti
    C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
    Il mio impianto stereo:
    F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
    La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

    Commenta


    • #12
      Se intendi dal vero, sì ne ho vista una a Malta.
      Comuque l'RX7 di Toretto non è un 1300cc ma un 1950, visto che ha 3 rotori! Inoltre turbo singolo GReddy e varie cosucce per un totale di 700 equini.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #13
        un po' di dati...

        cilindrata: 1308cc = 2 rotori Wankel
        potenza: 255cv a 6500rpm
        coppia: 294nm a 5000rpm
        velocità: 250km/h
        0-100: 4,9sec

        una bella macchinetta!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
        P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
        ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
        Megane Coach ph.1 2.0 8v
        115+cv e tanta coppia!!

        Commenta


        • #14
          a me è piaciuta moltissimo la supra!
          I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
          MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            La Supra verde fa la sua porka figura, moooolto bella ..........................e porko zio nessuno di voi s'è akkorto di quella makkinina bianka ke si vede durante la gara in città delle 4 auto in contemporanea????? Quando si è fermata si sono abbassati prima gli ammo di un lato e poi l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ha partecipato ma meritava!
            Ora nn rikordo ke makkina era mo lo rivedo ! cmq era Jappo mi pare!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              si ed è scesa una f..a orientale! sono ammortizzatori pneumatici il solo servo costa 3500 euro !!!!!!1
              I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
              MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #17
                è un honda crx II° è ultima serie...

                x gli ammo nn si potrebbe cannizalizzare pompe e affini da un citren c5 o xm?? un qualcosa che abbassa l'assetto è molto utile visto che anche la marea di mio padre è a 6cm da terra quando incontra il pavimento del garage dalla discesa.. (angoli d'attakko)

                se avesse avuto un c5 la macchina si abbassava di -7cm a +12cm rispetto all assetto originale e se vuoi puoi farlo manualmente....

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                  La Supra verde fa la sua porka figura, moooolto bella ..........................e porko zio nessuno di voi s'è akkorto di quella makkinina bianka ke si vede durante la gara in città delle 4 auto in contemporanea????? Quando si è fermata si sono abbassati prima gli ammo di un lato e poi l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ha partecipato ma meritava!
                  Ora nn rikordo ke makkina era mo lo rivedo ! cmq era Jappo mi pare!
                  Supra verde
                  Stavi skerzando o dicevi sul serio?
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #19
                    infatti c'era solo la mitsubishi eclipse di colore verde; quella protagonista; poi c'era un altra eclipse bianca, modello cabrio;

                    Commenta


                    • #20
                      Ben detto! Eclipse e Supra Rulez !!!
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                      IMPOSSIBLE IS NOTHING
                      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X