Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchine di fast and furious

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da RaceWars
    grazie pampurio;

    ma ora quindi la fiat paga anno in anno alla bosh? e così tutte le case che montano i motori common rail?? e... le ditte che facevano quelle moto pagavano mazda?! come funzika che nn loso

    altra cosa, ma il primo common rail è stato montato sulla 156 1.9jtd???? mi pare fosse il 98
    No la fiat e le altre case pagano solo i componenti alla bosch!!!! ke col brevetto ha avuto l'escusiva di produzione dei componenti x tot anni!!! adesso li producono anke altre ditte!!!!!!!! x la mazda il discorso è ke nessuno lo vuole produrre il wankel ci credono solo loro!!! x la prima car mi sembra sia stata la BMW la 156 è stata la prima fiat!! xò nn sono sicuro di questo!!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #42
      il motore wankel rotativo è stato inventato in jap,poi il brevetto è stato venduto alla bmw che non è riuscita a creare un motore rotativo affidabile e prestazionale,poi il brevetto è stato abbandonato e ripreso in mano dalla mazda che hanno creato 3 serie di rx-7 (peraltro tutte bellissime esteticamente,molto curate e con prestazioni notevoli).adesso vedremo la nuova evoluzione del renesis (aka wankel rtativo) montato sulla rx-8...
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #43
        Una rx-7 l'ho vista ad una gara a Marzaglia e una in versione Gt (tutta di carbonio) alla gara di Carpi

        Allora
        Toretto rx-7
        La sua donna è una 200sx?
        Il tipo schizzo la Jetta
        L'altro r33
        Vins (quello che rimane attaccato al camion) che ha?
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da COSW720°
          tratta dal film la foto ovvio no?????????????
          No, i parafanghi (scusate ma non so il termine tecnico) davanti non erano uguali ma più alti e larghi
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da pAGanO
            Una rx-7 l'ho vista ad una gara a Marzaglia e una in versione Gt (tutta di carbonio) alla gara di Carpi

            Allora
            Toretto rx-7
            La sua donna è una 200sx?
            Il tipo schizzo la Jetta
            L'altro r33
            Vins (quello che rimane attaccato al camion) che ha?
            Infatti, su GranTurismo 2 non la trovo. All'inizio del film però si vede in primo piano il davanti della sua makkina, e sembra ke ci sia lo stemma Nissan. Non ne sono sicuro. Magari la prossima volta ke guardo il film stoppo su quel frame
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #46
              Sembrerebbe una Corolla, perchè su GT2 le assomiglia ma non vorrei dire c*****e.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Ripperz
                il motore wankel rotativo è stato inventato in jap,poi il brevetto è stato venduto alla bmw che non è riuscita a creare un motore rotativo affidabile e prestazionale,poi il brevetto è stato abbandonato e ripreso in mano dalla mazda che hanno creato 3 serie di rx-7 (peraltro tutte bellissime esteticamente,molto curate e con prestazioni notevoli).adesso vedremo la nuova evoluzione del renesis (aka wankel rtativo) montato sulla rx-8...

                be rip ti devo contraddire...
                il wankel l'ha inventato dopo la seconda guerra mondiale felix wankel

                nn mi sembra un nome molto jappo...
                e stato inventato dai tedeschi lo volevano usare sugli aerei xke e leggero

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #48
                  La RX-7 ha due rotori 654cc x 2 = 1308cc. Comunque se volete la Supra del film cliccate QUI

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                    Infatti, su GranTurismo 2 non la trovo. All'inizio del film però si vede in primo piano il davanti della sua makkina, e sembra ke ci sia lo stemma Nissan. Non ne sono sicuro. Magari la prossima volta ke guardo il film stoppo su quel frame
                    la car di vins è una nissan maxima!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Ripperz
                      il motore wankel rotativo è stato inventato in jap,poi il brevetto è stato venduto alla bmw che non è riuscita a creare un motore rotativo affidabile e prestazionale,poi il brevetto è stato abbandonato e ripreso in mano dalla mazda che hanno creato 3 serie di rx-7 (peraltro tutte bellissime esteticamente,molto curate e con prestazioni notevoli).adesso vedremo la nuova evoluzione del renesis (aka wankel rtativo) montato sulla rx-8...
                      Come detto da rx7 è stato inventato in germania x gli aerei della 2guerra poi successivamente aquistato dalla mazda!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X