Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bike Show Expo 17-18-19 Gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
    lascialo fare...:rolleyes: poi quando capirà il perchè sbatterà la testa contro il muro
    Ripp... monta i 17" e poi dimmi come rimane l'ammortizzatore dalla ruota....poi pensaci..... e vedi se montano i 18 o i 19....
    e poi tu con l'asseto..???che fai li metti e ti rimane inchiodata??
    Con degli ammortizzatori regolabili e delle molle Eibach, i 18 con spalla 35 ci stanno.
    Ma con delle molle da -8 ant e -12 post ( )e gli ammo originali, già i 17 con /40 ci stanno "giusti"!
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

    Commenta


    • RAGAZZI!!!
      non ci devo mica circolare!!!!lo so anchio che con i 19" sgratto fuori passaruota e ammortizzatori!intanto li monto per la fiera poi vediamo cosa succede.cmq come pneus mi ha detto 245/30/19
      www.ripperz.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ripperz
        RAGAZZI!!!
        non ci devo mica circolare!!!!lo so anchio che con i 19" sgratto fuori passaruota e ammortizzatori!intanto li monto per la fiera poi vediamo cosa succede.cmq come pneus mi ha detto 245/30/19

        Stica.....allora sulla mia Coupe' monto i 22"....anche se devo tagliare il cofano per farceli stare.

        Cmq sto' contattando la "mafia" (come dice Ripperz) all'interno di MT e vediamo se riesce a farmi entrare, eventualmente ha detto che puo' scartare qualcuno per darmi il posto...uno con la Mazda ad esempio.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ripperz
          RAGAZZI!!!
          non ci devo mica circolare!!!!lo so anchio che con i 19" sgratto fuori passaruota e ammortizzatori!intanto li monto per la fiera poi vediamo cosa succede.cmq come pneus mi ha detto 245/30/19
          Boh. Forse hai ragione, ma quando diko che non ci stanno, non intendo che grattano, ma che NON-CI-STAAANNOOOO!!!
          Drive fast. RACE HARD.


          Member of Adriatic Company N1

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
            Boh. Forse hai ragione, ma quando diko che non ci stanno, non intendo che grattano, ma che NON-CI-STAAANNOOOO!!!
            Alesa di qua, taglia di la...ci stanno ci stanno. Casomai prima di andare in fiera Rip, passa da me e vedrai che con una mazzetta da 5 kg e un flessibile, risolviamo tutto.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
              Alesa di qua, taglia di la...ci stanno ci stanno. Casomai prima di andare in fiera Rip, passa da me e vedrai che con una mazzetta da 5 kg e un flessibile, risolviamo tutto.
              Già con un Maglio da 18kg si risolve tutto no?
              Drive fast. RACE HARD.


              Member of Adriatic Company N1

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
                Boh. Forse hai ragione, ma quando diko che non ci stanno, non intendo che grattano, ma che NON-CI-STAAANNOOOO!!!




                se ci stanno mi paghi da bere
                www.ripperz.it

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ripperz

                  se ci stanno mi paghi da bere
                  Vedo e raddoppio:

                  Se ci stanno SENZA modificare nulla tranne le sospensioni, ti pago volentieri da bere!
                  Drive fast. RACE HARD.


                  Member of Adriatic Company N1

                  Commenta


                  • ok,se non ci stanno ti pago da bere io
                    ti aspetto in fiera a pd
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • ragazzi che ciocca
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X