Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bike Show Expo 17-18-19 Gennaio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io scrivo il mio nik sulla car...quindi mi vedete,venite li mi raccomando,sono sempre nei paraggi,senno aspettatemi
    www.ripperz.it

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ripperz
      io scrivo il mio nik sulla car...quindi mi vedete,venite li mi raccomando,sono sempre nei paraggi,senno aspettatemi
      Ciccio... la tua makkina la rikonosko con gli okki bendati girato di skiena e con lo stereo a palla nelle orecchie!!
      Drive fast. RACE HARD.


      Member of Adriatic Company N1

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ripperz
        io scrivo il mio nik sulla car...quindi mi vedete,venite li mi raccomando,sono sempre nei paraggi,senno aspettatemi
        e magari ci metti anche l'avatar in formato (in tutti i sensi) reale .........a quel punto chiaro che ti riconosco.......ma a quel punto mi sa che mi prendo l'avatar e mi vado a fare un giro
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da GuidoBiRiChiNo
          Ciccio... la tua makkina la rikonosko con gli okki bendati girato di skiena e con lo stereo a palla nelle orecchie!!

          seeee...sagra!

          tavoletta...l'avatar mio se ne resta a casa dato che è solo mia!
          www.ripperz.it

          Commenta


          • intanto tony g che carrozziere permettendo ci sta tutti i 4 giorni!! a proposito.. avro bisogno di un passaggio fiera-albergo x 3 gg... che me lo da?!? ripè?!?!

            Commenta


            • Quale albergo ?!!?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Tony-G
                intanto tony g che carrozziere permettendo ci sta tutti i 4 giorni!! a proposito.. avro bisogno di un passaggio fiera-albergo x 3 gg... che me lo da?!? ripè?!?!

                se vuoi non cè problema,tanto sono con il pandino giù io perchè faccio su e giu pd-vi tutte le sere
                www.ripperz.it

                Commenta


                • a dire il vero nn so ancora neanche se ci entro con la macchina, la conferma l'ho data ma la macchina ha dei problemi perke il paraurti nn me l'hanno sistemato bene e devo farlo rifare... uffa.

                  Commenta


                  • anchio ho dato la conferma e ho fatto alcune domande ma non mi hanno ancora risposto...mmm
                    www.ripperz.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X