Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal 2003 Il Tuning Si Legalizza!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    aspetto a comprare i 17 che magari ci monto i 19 allora?
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      MAH? Troppo bello per essere vero,e poi il TUV da quel che sò è un ente tedesco,non europeo.Prima o poi è vero che dovremo adeguarci alle normative europee,ma non a quelle tedesche.
      e scusa e la germania dov'è??? e poi il tuv non è solo in germania...Chi è di milano e dintorni puo' chiedere informazioni + dettagliate a Romeo racing....è lui che mi ha riferito questo

      Commenta


      • #13
        E' giusto omologare il tuning anche in italia, ma deve essere fatto a regola d' arte. E' giusto che dietro alle modifiche ci sia un ente composto da ingegneri e meccanici COMPETENTI che riescano a valutare la fattibilità e la SICUREZZA delle modifiche stesse.
        Spero che i preparatori usa e getta vengano denunciati e che ci sia maggior garanzia sui lavori svolti da questi "meccanici" della domenica




        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #14
          OOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH

          Commenta


          • #15
            E FU COSì CHE PER AVERE UNA REGOLAZIONE EUROPEA UNICA, NENCAHE IN GERMANIA SI POTè PIù ELABORARE UN TUBO!!!!!

            VI IMMAGINATE SE CAPITA UNA COSA DEL GENERE????????
            I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
            MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #16
              me lo immagino si.. i tedeski verrebbero qui e ci spakkerebbero la testa!


              cmq.... speriamo sia vera la news! yuppy
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #17
                lo spero anch'io:rolleyes: :rolleyes:

                Commenta


                • #18
                  in principio era il caos poi venne il t.u.v. ,e tuning fu!!!!!!!!!
                  I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
                  MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Dove sta la fregatura , mi sembra troppo bello... sarebbe un sogno, è da quando ho avuto la mia prima auto (un milione di anni fa) che combatto con vigili e polizia, penso che addirittura non mi divertirei più tanto, se fosse legale.... troppo facile ... scherzo
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                      ...è da quando ho avuto la mia prima auto (un milione di anni fa) che combatto con vigili e polizia...
                      Sembra la storia di un cartone animato

                      Cmq pure io sono dell'idea che finchè non vedo non credo... poi bisognerebbe vedere con tutte le nuove leggi cosa si può e cosa no.

                      E poi bisognerebbe vedere se vigili e carabinieri si aggiorneranno sulle nuove leggi o rimarranno fedeli alle solite idee: "luci blu? articolo 78, 300 euro e ritiro libretto"

                      Ciauzzzzzzzzzzzzzz.......!!!!
                      Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X