Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal 2003 Il Tuning Si Legalizza!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #32
    Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
    Sembra la storia di un cartone animato

    Ciauzzzzzzzzzzzzzz.......!!!!
    IN effetti è ridicolo quello che succede
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • #33
      Re: Dal 2003 Il Tuning Si Legalizza!!!

      Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
      Oggi un mio amico del settore ha detto che un avvocato del RIA sta aquisendo da bruxels tutte le normative europee(vedi germania )e dicono che dal 2003 l'italia si deve adeguare a tutte le normative del Tuv anche se è un po' spiegato male da mè il senso è quello

      speriamo!!!

      vetri neri!!!!!
      carreggiate + 20 cm!!!!
      + 400cv!!!!!!!!

      cerchi da 25!!!!!!
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • #34
        dai non esageriamo pero' in germania sì si può omologare +o- quel che si vuole ma se quando vai al tuv c'è qualcosa che non và sò cazzi....
        Ragà non dimenticatevi gli scarichi artigianali in germania ci vado molto spesso visto che ho parenti....e tutti hanno lo scarico artigianale

        Commenta


        • #35
          Messaggio originariamente postato da JoeCondor
          vorresti dire che preferisci un wurstel con crauti a un piattone di lasagne?



          pensaci bene, ci sono moltissime cose per le quali essere fieri di essere Italiani! (certo.. anche molte cose che non vanno, purtroppo )
          AZZZZZ mi hai fregato!Hai ragione,l'arte culinaria ITALIANA non la batte nessuno,e pensare che sono 10 anni che lavoro sul settore gastronomico (PIZZAIOLO) e non ci avevo neppure pensato,sono esaurito! Quanto alla cucina tedesca,beh io ci sono stato diverse volte in Germany e ho sempre mangiato malissimo! Però bisogna dire che loro sanno fare la birra!chi di voi è stato all'Oktoberfest sicuramente lo saprà
          Comunque tornando alla discussione,da quanto mi risulta il TUV è vero che ti omologano praticamente di tutto,però bisogna pure presentere la documentazione tecnica di ciò che si vuol omologare,ovviamente redatta da un tecnico non da un meccanichetto qualsiasi,e il potenziamento è sì concesso,ma deve comunque sottostare alle varie normative antinquinamento,di sicurezza,ecc.,almeno questo è quello che a me risulta,quindi non diciamo stronzate,lo scarico artigianale è fuorilegge quì da noi come lo è da loro!!!!

          Commenta


          • #36
            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            dai non esageriamo pero' in germania sì si può omologare +o- quel che si vuole ma se quando vai al tuv c'è qualcosa che non và sò cazzi....
            Ragà non dimenticatevi gli scarichi artigianali in germania ci vado molto spesso visto che ho parenti....e tutti hanno lo scarico artigianale

            però ragioniamo.. l'inquinamento??
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #37
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              AZZZZZ mi hai fregato!Hai ragione,l'arte culinaria ITALIANA non la batte nessuno,e pensare che sono 10 anni che lavoro sul settore gastronomico (PIZZAIOLO) e non ci avevo neppure pensato,sono esaurito! Quanto alla cucina tedesca,beh io ci sono stato diverse volte in Germany e ho sempre mangiato malissimo! Però bisogna dire che loro sanno fare la birra!chi di voi è stato all'Oktoberfest sicuramente lo saprà
              Comunque tornando alla discussione,da quanto mi risulta il TUV è vero che ti omologano praticamente di tutto,però bisogna pure presentere la documentazione tecnica di ciò che si vuol omologare,ovviamente redatta da un tecnico non da un meccanichetto qualsiasi,e il potenziamento è sì concesso,ma deve comunque sottostare alle varie normative antinquinamento,di sicurezza,ecc.,almeno questo è quello che a me risulta,quindi non diciamo stronzate,lo scarico artigianale è fuorilegge quì da noi come lo è da loro!!!!
              la cosa assurda da noi è che montare dei distanziali o gomme + grandi è illegale! Mi sembra OVVIO che queste modifiche non facciano altro che aumentare la sicurezza

              Certo la nostra cucina è la migliore in tutto il mondo! Su questo non si discute! Però mi raccomando.. attenzione a criticare l'italia. Si fa presto a dire male
              "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
              Ben Whatsisname

              Commenta


              • #38
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                AZZZZZ mi hai fregato!Hai ragione,l'arte culinaria ITALIANA non la batte nessuno,e pensare che sono 10 anni che lavoro sul settore gastronomico (PIZZAIOLO) e non ci avevo neppure pensato,sono esaurito! Quanto alla cucina tedesca,beh io ci sono stato diverse volte in Germany e ho sempre mangiato malissimo! Però bisogna dire che loro sanno fare la birra!chi di voi è stato all'Oktoberfest sicuramente lo saprà
                Comunque tornando alla discussione,da quanto mi risulta il TUV è vero che ti omologano praticamente di tutto,però bisogna pure presentere la documentazione tecnica di ciò che si vuol omologare,ovviamente redatta da un tecnico non da un meccanichetto qualsiasi,e il potenziamento è sì concesso,ma deve comunque sottostare alle varie normative antinquinamento,di sicurezza,ecc.,almeno questo è quello che a me risulta,quindi non diciamo stronzate,lo scarico artigianale è fuorilegge quì da noi come lo è da loro!!!!
                qua le ston... le dici tu'....se leggi bene c'è scritto:
                io vado spesso in germania visto che ho parenti e lì hanno tutti lo scarico artigianale....
                se non ci credi controlla pure....se vuoi per il periodo di natale vengono i miei parenti e ti metto la foto dello scarico del corrado di mio cugino

                Commenta


                • #39
                  Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                  qua le ston... le dici tu'....se leggi bene c'è scritto:
                  io vado spesso in germania visto che ho parenti e lì hanno tutti lo scarico artigianale....
                  se non ci credi controlla pure....se vuoi per il periodo di natale vengono i miei parenti e ti metto la foto dello scarico del corrado di mio cugino
                  ma.. che io sappia, uno scarico artigianale non aqumente l'inquinamento! A meno di eliminare anche il catalizzatore :rolleyes:
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

                  Commenta


                  • #40
                    Messaggio originariamente postato da JoeCondor
                    ma.. che io sappia, uno scarico artigianale non aqumente l'inquinamento! A meno di eliminare anche il catalizzatore :rolleyes:
                    e va bè che te devo dì...se c'è gente che non capisce che colpa abbiamo noi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X