Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    sono stao su come passeggero con RIZZi (campione Formula rally) con la TOYOTA CELICA EX Ouriol (si scrive così??) ora seguita da Orlandi a Bg.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #22
      Una bella X sono entrambe strepitose!!!

      Ho avuto la fortuna di vederle (versione stradale) entrambe!!!!

      Al momento non le riconoscievo rispetto alle versioni normali!!!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #23
        x diegoevo

        uno dei maggiori problemi che ebbero i tecnici lancia fu quello di abbinare bene il volumex e turbo sulla s4, quando il volumex smetteva di spingere doveva subito essere pronto il "turbone"
        TURBINO si scrive Auriol, ma tu conosci LUCKY????
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #24
          Un tempo SI ovvero quando ero piccino fino diaciamo all'88 veniva spesso da questa parti, e ogni volta ci scappava una super-cena,in quel tempo avevo un Team quindi eravamo sempre coinvolti in qualsialsi cosa.........CHE BEI TEMPI (per la cronaca i piloti Piacentini facevano parte della VAL D'ARDA CORSE e erano membri dell' GRUPPO PILOTI PIACENTINI.. Un paio di volte venne giù anche Cunico, prese in mano una Manta 2.0 di uno che era lì con moi a cena e inizio a fare dei numeri spaziali.


          Ogni Tanto qua a Piacenza si vede sfrecciare un Ferrario con gli scarichi liberi alla guida c'è Bertuzzi, la guida nel traffico come se fosse con uno scooter,cmq riesci a seguirlo basta che segui i segni delle ruote ad ogni curva
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #25
            Il mio Ex preparatore fù il meccanico di Piquet quando correva con i Kart, una volta lo venne a trovare a Piacenza, aveva un Mercedes 560SEC mega-preparato (Le gomme posteriori sembravano quelle della formula 1) .Quando partì dal piazzale, iniziò a fare dei testacoda poi parti continuando a pattinare e sbandando a DX e SX andando sempre più forte,con il braccio fuori dal Finestrino ,perchè ci salutava, Il tutto sul un Viale a PIACENZA...................BEI TEMPI QUELLI
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #26
              Caspita!!!!!! Ne hai di cose da raccontare!!!!! Ma al cane non gli hai fatto niente?? Nessuna elaboratina varia???
              Da piccolo un giorno arriva una Stratos (stiamo divagando lo so) in distributore e mio padre mi chiama per vederla. Io ero piccolo e non sapevo cosa fosse ma mi ricorderò sempre il rumore!!! Prima che partisse mio papà gli ha chiesto se poteva partire sgommando per farmi godere questa macchina a me sconosciuta. mi ricordo che gli ha anche detto così per scherzo che gli avrebbe fatto 10k di benzina e lui ha risposto che non servivano soldi, per lui era un divertimento e un onore fare tutto questo.....
              Ha tracciato 2 righe indelebili sull'asfalto!!!! Che macchina!!!!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #27
                Dragon "ricoscievo" si scrive "riconoscevo" ma a sQuola.... come andavi???????
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #28
                  ATTENZIONE ATTENZIONE come vi avevo promesso sono andato nell'archivio e guardate cosa ho trovato


                  Direttamente da quattroruote GENNAIO 1987
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #29
                    GRANDE TURBINOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • #30
                      PEUGEOT 205T16 GrB DELTA S4 GrB


                      205 T16 ---------- DELTA S4
                      V.Max 219.800 a 8800giri ------ V.Max 206.200 a 8400giri
                      400m 10.8s V.uscita 197.9 ----- 11.3 191.7
                      ACCELERAZIONE
                      0-60Km/h 1.3 ----- 1.8
                      0-80 2.1 ----- 2.4
                      0-100 2.9 ----- 3.3
                      0-120 3.8 ----- 4.4
                      0-140 5.1 ----- 5.7
                      0-160 6.7 ----- 7.4
                      0-180 8.7 ----- 9.6
                      0-200 11.1 ----- 13.6


                      FRENATA
                      60Km/h 10.1m ----- 11.5
                      80 17.9 ----- 20.5
                      100 27.9 ----- 32
                      120 40.2 ----- 46.1
                      140 54.8 ----- 62.7
                      160 71.5 ----- 81.9
                      180 90.5 ----- 103.7
                      200 111.8 ----- 128.0
                      Ultima modifica di TURBINOGrN; 18-06-2001, 20:25.
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X