Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

    L'S4 senza dubbio.... nn c'è competizione....
    "Tesoro guardarti non è un dovere ma un'ovvietà divina.. solo il tuo nome evoca le immagini del tuo ancheggiare, ridere e scherzare. una vera dea da adorare" Gabriele

    "Sei la stella più bella, colei che si distingue fra tutte! Quella che tutti s'incantano a guardare, quella che fa innamorare" Federico

    Commenta


    • #62
      Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

      a aprte che siamo nel campo dell'eccellenza

      l's4 era un esercizio di stile assoluto...però era giovane..la t16 ha corso di più e quindi era più guidabile e redditizia.
      l's4 si narra che NESSUNO tranne toivo e un collaudatore andasse oltre i 3/4 di gas.......

      diciamo che a livello generale la t16 è migliore (ma solo xkè l's4 era giovane)
      è più carina fisicamente (conta poco l so..)

      però l's4 ha indubbiamente un fascino notevole...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #63
        Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

        Originariamente inviato da kuto86
        INIZIO OT:Si davvero me le sogno.. ...come no...secondo me oggi cè anche di meglio...oggi io mi riferisco all'auto che ho che è del 92 ...
        Un RX7??? Contro una 205 T16 o un'S4 ???

        mmm... mi sa che non hai molto le idee chiare su queste due belve...

        sia chiaro, la RX7 è un'ottima auto, magari la avessi io, ma la S4 e la 205 T16 erano tutto un'altro genere di auto...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #64
          Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

          Originariamente inviato da lucadani
          Un RX7??? Contro una 205 T16 o un'S4 ???

          mmm... mi sa che non hai molto le idee chiare su queste due belve...

          sia chiaro, la RX7 è un'ottima auto, magari la avessi io, ma la S4 e la 205 T16 erano tutto un'altro genere di auto...
          beh lle versioni stradali nn avevano ste gran prestazioni : 0 a 100 in 6 sec e 210km/h x la t16 alla fine aveva "solo" 200 cv , la delta aveva 250 cv e staccava lo stesso tempo sullo 0 a 100 ma faceva i 225 km/h
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #65
            Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

            beh le gruppo B con i rapporti corti staccavano lo 0 - 100km/h in meno di 3 secondi...

            l'S4 mi pare facesse 2,7secondi...tempi che solo la Ultima GT-R è riuscita ad egualiare...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

            Commenta


            • #66
              Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

              Originariamente inviato da Falko
              beh lle versioni stradali nn avevano ste gran prestazioni : 0 a 100 in 6 sec e 210km/h x la t16 alla fine aveva "solo" 200 cv , la delta aveva 250 cv e staccava lo stesso tempo sullo 0 a 100 ma faceva i 225 km/h


              le versioni stradali come prestazioni non erano dei gran mostri...anche perche allora delle prestazioni del genere erano gia molto buone...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • #67
                Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                beh le gruppo B con i rapporti corti staccavano lo 0 - 100km/h in meno di 3 secondi...

                l'S4 mi pare facesse 2,7secondi...tempi che solo la Ultima GT-R è riuscita ad egualiare...
                ok avevano anche potenze intorno hai 500 cv , e`un po impossibile rapportarle a mezzi x cosi`dire civili
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #68
                  Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                  Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                  le versioni stradali come prestazioni non erano dei gran mostri...anche perche allora delle prestazioni del genere erano gia molto buone...
                  una Savannah turbo dello stesso periodo era sui 6,5 secondi sullo 0 100 e faceva i 240 con 200 cv
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                    Originariamente inviato da Falko
                    beh lle versioni stradali nn avevano ste gran prestazioni : 0 a 100 in 6 sec e 210km/h x la t16 alla fine aveva "solo" 200 cv , la delta aveva 250 cv e staccava lo stesso tempo sullo 0 a 100 ma faceva i 225 km/h
                    Sì, ok, se si includono anche le versioni stradali, allora la lotta si può dire che sia ad armi più o meno pari...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

                      ricordiamoci che le gruppo B stardali erano delgi addomesticamenti anche poco ortodossi x ottenere l'omologazione

                      le gruppo B nascevano in tutto e x tutto x le competizioni..e poi erano costrette ad essere "stradalizzate" x arrivare alle 200 immatricolazioni

                      quindi che le versioni stradali non fossero il massimo ci può stare benissimo..(credo che rendere guidabile un gruppo B: da un qualunaue utente della strada ha per forza creato auto un po sotot el aspettative rispetto a quello che uno si poteva aspettare vedendo correre le "Ufficiali"
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X