Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

    Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
    effettivamente l's4 era bruttina esteticamente...
    solo che dopo si sono salvati con la Evo ... la T16 ha quegli allargamenti e la presa d'aria sul cofano che adoro ... mo me le metto sulla Y
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

      s4 a vita
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

        Le due auto sopracitate sono indubbiamente due mostri sacri del rallismo mondiale.Per affetto voto s4 anche se lat16 non è sicuramente da meno in nessun campo.La lancia fu più innovativa della peugeot anche se a livello di prestazioni erano molto molto simili.La t16 esteticamente era molto più tonda e aggressiva soprattutto se si parla dell'evo2.Ovviamente l'ECV e l'ECV2 lasciamole dormire.

        Commenta


        • Re: Meglio Lancia Delta S4 O Peugeot 205 T16?

          Ciao a tutti!

          Discussione meravigliosa,io sono a dir poco un malato delle Gruppo B!

          Tra S4 e T16 dico senza pensarci 2 volte la S4!!Auto straordinaria e innovativa con la micidiale doppia sovralimentazione composta da compressore volumetrico e turbocompressore..semplicemente un mostro,come venne definita insieme alla T16....ma se si parla di Gruppo B,il mio cuore batte per l'Audi Quattro...avevo 6 anni quando mio padre mi portò a vedere una tappa del meraviglioso Sanremo...e quando passò Blomqvist (che poi ruppe il motore) su Audi Quattro Sport tutto di traverso da una sinistra veloce beh..piansi per l'emozione e divenne in un secondo il mio idolo. La Quattro S1 che uscì nel luglio '85 la reputo come la più "cattiva" tra le Gruppo B...infatti è la mia preferita......e tutte le volte che guardo i suoi video e sento il suo inconfondibile ruggito,mi viene la pelle d'oca...sistematicamente.

          Comunque sia,massimo rispetto per la leggendaria S4 insieme al più grande talento della storia dei Rally:Henri Toivonen.
          "...quando mi chiamarono per il giro sull'S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile in questa e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello."(Gino Rancati 1986)

          Commenta

          Sto operando...
          X