annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma:300 Auto Sequestrate????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
    bastardi...
    Ormai chi ci và più....

Io personalmente nn rischio la mia car per andare in bocca ai pulotti...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Vetro
      Ormai chi ci và più....

Io personalmente nn rischio la mia car per andare in bocca ai pulotti...
      Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
      Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
      Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
      Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
      Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
      Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da salvo-season

Nel senso che sbaglio??

Commenta

Nel senso che sbaglio??
          non sbagli....però non è giusto ke uno ke non c'entra niente debba tenersi la bimba in garage...secondo me...

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
            non sbagli....però non è giusto ke uno ke non c'entra niente debba tenersi la bimba in garage...secondo me...
            lo so, ma che posso farci???

Commenta

• Beh io non ci sono mai stato all'obelisco e dubito che qualcuno stesse facendo gare clandestine...dalle immagini non si vede anche se i commenti dei TG sembravano proprio affermare questo. Evidentemente volevano far notizia ed hanno calcato la mano dimostrando una scarsa professionalità e un pressapochismo quasi nauseante.
              D'altra parte però nelle immagini si vedono parecchie auto (non 1 o 2 ma a livello di decine) che corrono avanti e indietro vicino alla gente e c'è da dire che questi signori se lo sono cercata, quindi eviterei di dare la colpa solo "agli altri" e inizierei a guardare nella mia coscenza per capire se in futuro c'è qualcosa che posso fare per non far accadere certe cose.
              Onestamente chi si prende un'auto sportiva quale Punto Gt e Saxo VTS (per fare un esempio ma potrei farne 200) non è che la prende solo per far tenerla parcheggiata, ma probabilmente vorrà sentire i cavalli sotto al sedere... poi c'è quello che ha il piede pesante e sta sempre a manetta e qualcun'altro che magari la usa solo per far la spesa a 50 Kmh, ma in generale uno che prende un'auto e la elabora ovviamente qualche sparata se la fa...in questo caso le sparate erano molte e molte e quindi le forze dell'ordine hanno deciso di intervenire ed a mio avviso non hanno nemmeno sbagliato, chi correva in mezzo alla gente andava punito, gare clandestine oppure no! Per gli altri che erano parcheggiati non vale lo stesso discorso ma siete sicuri che anche voi non avete mai fatto una tirata in centro, tale da mettere a rischio la vita di qualcuno? A me è capitato e devo dire che con l'età un po' di senso di colpa e' venuto...ora cerco di andarci col piede leggero ma è chiaro che se hai un'auto molto potente la tua media sarà per forza di cose piu' elevata di quella altrui, e questo dovrebbero saperlo nel momento in cui permettono di vendere certi tipi di auto.
              Inoltre il discorso "Elaboro per la sicurezza" ha secondo me poco senso... uno che vuole stare sicuro non compra una 500 o una Saxo (che sono tra le piu' pericolose sul mercato come sicurezza passiva) ma si compra magari una Laguna o una Ibiza che a livello di carrozzeria sono piu' "solide". E poi il fatto di avere piu' cavalli per fare i "sorpassi in sicurezza" e' molto relativo...vedo quotidianamente gente che fa i sorpassi e devo dire che piu' le auto hanno cavalli e piu' i sorpassi sono azzardati perchè i loro guidatori sanno di poter superare in pochi metri e allora via di sorpasso...l'unico problema è che piu' le potenze crescono piu' i tempi si riducono e di conseguenza aumentano anche i rischi legati al sorpasso, quindi diciamocelo....vale la pena superare a tutti i costi? Sicuramente no e chi si ostina ad affermare il contrario poi andrà probabilmente a finire al telegiornale e non sono belle scene da vedere! E tutto per cosa? Per qualche secondo risparmiato? Onestamente non ne vale la pena....

Un saluto e scusate per la lunghezza del mio post!
              Ultima modifica di PandaVan; 31-01-2003, 08:28.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                Blu e basta? O blu e bianco?

blu e basta! il coupe grigio...nn so se ha il doppio scarico ma sappiate che erano quei tre simpaticoni che se so messi tirare come aerei qualche settimana fa di venerdì...
                If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
                Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
                Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
                ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
                Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
                Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

Commenta

Nel senso che sbaglio??
                  no,nel senso che sono stufo di essere trattato come un criminale...:rolleyes:
                  Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                  Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                  Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                  Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                  Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                  Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxNOS
                    blu e basta! il coupe grigio...nn so se ha il doppio scarico ma sappiate che erano quei tre simpaticoni che se so messi tirare come aerei qualche settimana fa di venerdì...
                    quello con il coupe grigio......l'ho visto sabato a roma.....non era un granche'.......

Commenta

• leggete se nn e' gia' stato postato

Questo è un'articolo comparso sul giornale di Piacenza e dimostra quanto può essere stupida la gente:
                      CAPO TRIBU’ DEI VELOCI

Chi va forte risveglia la notte, domina il silenzio, toglie il respiro, fa palpitare il cuore, eccita lo spirito, al suo passaggio fa vibrare l'aria». In questa frase si riassume la filosofia di un 30enne piacentino, la cui grande passione è quella dei motori e delle corse notturne. «Puoi chiamarmi il Capo della tribù dei veloci di Piacenza» dice sprezzante. Si presenta all'appuntamento a bordo di una vecchia macchina americana completamente argentata: «E' Freccia d'Argento - spiega - un motore Cosworth 2000 di cilindrata, turbina Garret T3, frizione in rame, aspiratore a cono che quanto il motore va su di giri e cambi marcia, emette un sibilo acuto, quasi il rumore di una frenata, con l'aspiratore il motore lavora meglio e si guadagna un tre per cento». Una macchina opportunamente elaborata, in grado di superare i duecentocinquanta all'ora e che a tremila giri, dalle marmitte sprizza lampi infuocati che si allungano fino a trenta, quaranta centimetri. Un misto di incoscienza e vanità. «Ecco - racconta il “Capo” - con questa la scorsa estate ho fatto la strada da Vigolzone a Piacenza in quattro minuti e quarantadue secondi. Cronometrati, lo giuro. Alla media dei 220 all'ora. I tratti in rettilineo li ho superati a 250, la curva di Grazzano a 160. Gli amici mi hanno cronometrato e lo sanno che non dico balle. La prova è stata effettuata all'una di notte, strada quasi deserta, ho superato solo tre macchine». E il “Capo” - per dimostrare che ci sa veramente fare - ci porta a spasso sulla «Freccia d'Argento». E' notte e - con non poca apprensione - corriamo sulla statale Valnure a 200 all'ora, per lui senza esagerare. «Io non ho mai preso parte a gare con scommesse - assicura - ne fanno a Bologna e Modena e conosco parecchi piacentini che ci sono andati, puntano il libretto della macchina, oppure ci sono quelli che compiono il salto della statale Adriatica, a Rimini. Un milione per superare a tutto gas un semaforo rosso. Queste cose non fanno per me. Io corro per il gusto di correre». Il “Capo” abita alla periferia di Piacenza e ci racconta che è in continua lite con il suo vicino che quando arriva con il motore Cosworth lo sveglia tutte le notti. «Per andare forte occorrono motore, freni, stabilità, la potenza da sola non è niente, ci vuole anche un po' di paura e un po' di cognizione, bisogna capire quando è il momento di dire basta. E' un gran divertimento superare le macchine che stanno già sorpassando un altro mezzo, e gli altri autisti si spaventano. Mi piace mettere in pratica questo giochetto sulla strada per Bettola che per correre è la mia preferita». «Una volta - racconta - sulla 45 ho corso contro una Porsche da duecento milioni e me la sono “bevuta”. Lo so che ho una vecchia auto e non è nemmeno tanto bella ma a lei sono affezionato e piace molto alle ragazze». Il capo assicura che a Piacenza ma soprattutto in provincia sono molti a pensarla come lui e si ritrovano in gruppo per correre il più velocemente possibile. Correre forte in macchina o in moto come una filosofia di vita e il pilota di Freccia d'Argento vuole a tutti costi citare una frase di Jaques Villeneuve: «Se ci volete siamo fatti così, di certo non possiamo cambiare, perché noi di avere dei cavalli che ci spingono dietro la schiena ne abbiamo di bisogno, come dell'aria che respiriamo».

Commenta

Sto operando...
                      X