Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monza Circolazione Turistica!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da lupin III
    ciao ragazzi!!!
    spero al più presto di riuscire a venire qualke volta a Monza per unirmi all'allegra brigata!!!
    ovviamente con la mia carriola nn potrò girare,però almeno a vedere....in attesa di qualcosa di più SERIO!!!
    guarda girano con le uno e le panda non vedo perche tu non possa entrare!!!!guarda che ti diverti!!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da lupin III
      va beh che il divertimento è una cosa relativa...già io con i miei 98 cavallucci mi diverto abbastanza,però su un tracciato come Monza nn sò proprio se ne valga la pena...certo,Monza è Monza!!!
      i cavalli contano ma conta anche il piede!!!! entra entra!!!siamo in tanti mi sa!!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        dai burnasc! quando ho le gomme KO entro anchio a MONZOLA


        certo vado quando ce poca gente
        ma scusa entri con le gomme finite???? ma sei pazzo!!!!e le curve come le fai di traverso!???? tu sei pazzo!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da teosanvi
          riuscite a prendere la velocità massima a monza?ciao
          piu o meno!!ma piu no che si!!!ma tanti penso di si!!!
          rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            ok!!cosi' va gia' molto meglio!!diciamo che io era due mesi che giravo cosi',anche l'ultima volta a monza.cmq io sono entrato diverse volte con le gomme quasi nuove,e sta leggenda che si divorano le gomme per me è una balla.a me sul clio si erano rovinate un po piu' che consumate.....aveva la spalla che aveva dei specie di truciolini,per via dei cordoli e delle curve al limite,ma se sarà sceso di mezzo mm è tanto.....
            te lo appggio!!!!spalla un po arrotondata che poi si sistema qualche mm di battistrada in meno e un po di dischi e pastiglie consumati!!!
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • #96
              a dimenticavo!!domenica ho azzerato il contakm e in 45/50 min compresa sosta ai box per bandiera rossa ho fatto 100km!!!tanti!!!benza 10 euri!!!ho fatto i 10!!!sta cariola o vai piano o vai forte fa sempre uguale!!!a volte fa i 12/13 anche!!
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

              Commenta


              • #97
                Sei un FABRIZIO!


                quello che dico e che NON mi va di anare a mangiarmi le gomme! ovvio nn è che giri mezz ora e son da buttare....pero' gli dai una bella pelata!


                e preferisco dargliela quando sepre per il codice della strada sono finite!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #98
                  mmmmmm....ragazzi mi state quasi tentando....!!!
                  il piede penso ci sia
                  però è un piede più da prova speciale sulle colline dell'oltrepò pavese piuttosto che da circuito....
                  la mia clio tutto sommato si difende bene,ovviamente tra le sue pari cilindrata....l'unico problema è la maledetta spalla da /60....
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    Sei un FABRIZIO!


                    quello che dico e che NON mi va di anare a mangiarmi le gomme! ovvio nn è che giri mezz ora e son da buttare....pero' gli dai una bella pelata!


                    e preferisco dargliela quando sepre per il codice della strada sono finite!
                    e facciamo scalpitare sti cavalli!!!!dai che giro pure io !!!e ci sono tanti altri!!!voglio vedere il tuo clio come va!!!
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lupin III
                      mmmmmm....ragazzi mi state quasi tentando....!!!
                      il piede penso ci sia
                      però è un piede più da prova speciale sulle colline dell'oltrepò pavese piuttosto che da circuito....
                      la mia clio tutto sommato si difende bene,ovviamente tra le sue pari cilindrata....l'unico problema è la maledetta spalla da /60....
                      anche io preferisco le ps sul misto stretto visto che il mio cariolone non va molto in velocita!!!ma sul misto si difende bene!!!dai entra anche tu che dai mazzate a qualcuno sicuramente e se non hai mai girato è il momento giusto!!
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X