Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monza Circolazione Turistica!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da -PT-
    uhm.. ti sta crescendo il naso ci vuole piu' di qualke lavoretto giusto per arrivare a 90 cv sul tuo 1.1 ...


    pssst..!! non è ke li sotto non cè piu' il 1.1?

    quanto ti fa di punta?
    0-100?
    allora la prox volta che sei a monza ti apro il cofano e ti faccio vedere che ho ancora il monoinniettore!!! e anche il basamento in alluminio!!!!per tua info quello del 1.6 è in ghisa quindi....!!!!è originale!!!!!!!!!!ooooooooooooooooooooooo!!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

    Commenta


    • #82
      ma perchè fate tutti al contrario???io cambio le gomme apposta x monza,e alcuni invece aspettano che finiscono....questo si che è il modo giusto per andarsi a impalare!e poi che caxxo entro con la macchina che non tiene???ma stai scherzando???


      lupin,l'importante è che ti diverti,non è che entri per vincere,perchè la' dentro nessuno puo' dire giro piu' veloce di tutti,c'è sempre uno piu' veloce di te! l'ultima volta c'era una 600 bicolore che teneva da paura!!!!e quella ha solo 55cv!!!adesso non so se era preparata,cmq girava bene!poi c'è pure il mio amico!!!meglio di cosi' cosa vuoi un lucano??
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da -PT-
        uhm.. ti sta crescendo il naso ci vuole piu' di qualke lavoretto giusto per arrivare a 90 cv sul tuo 1.1 ...


        pssst..!! non è ke li sotto non cè piu' il 1.1?

        quanto ti fa di punta?
        0-100?
        a dimenticavo 0/100 mai provato e di punta tocca ora i 190 pio o meno!!!con i 14 i 200 li pigliava!!effettivi.originale provata al banco aveva 73,5 cavalli al posto dei 60 dichiarati.http://www.pampurioracing.it/forum/t...age=2&ARCHIVE=
        Ultima modifica di 106 con i 16; 31-01-2003, 17:31.
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

        Commenta


        • #84
          FABRIZIO!


          ascolta me!




          non ho detto entro quando ho 1 micron di copertone......ho detto quando sono KO per legge( la tacca è al pari del battistrada)

          l' auto tieneda DIO! solo che sul bagnato NO! e se piove col cazzo che vado a girare!


          entrare con le gomme buone le mangi e basta
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da bieffegsi
            cmq se la viaggiava la tua 106 non ci credevo sulla cilindrata..
            sara l'abitudine ma a me la mia cariola sembra che non va!o meglio.mi fa incazzare!!!!una volta va e dieci no!!!a volte fa fatica a entrare il limitatore di terza.e non riesco a capire che sia!!!le ho provate tutte ma niente!!!l'ultima che non ho provata e rimettere una centralina originale.
            rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
              e grazie...c'ha il nos.....ma in pista cosa fai,ti porti dietro 5 bombole???
              siiiiiiiiiiiiiii!!il nos!!!!cosi zavorro ancora di piu la macchina!!!si ho tre bombole ma del gas per i due fornelli gialli!!!e poi che te ne fai del nos a monza????
              e il nos penso sia uno spreco dieci secondi di paura e poi??? finisci la bombola e quello al semaforo ti brucia!!!no!! no!!!
              rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

              Commenta


              • #87
                riuscite a prendere la velocità massima a monza?ciao
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                Commenta


                • #88
                  ok!!cosi' va gia' molto meglio!!diciamo che io era due mesi che giravo cosi',anche l'ultima volta a monza.cmq io sono entrato diverse volte con le gomme quasi nuove,e sta leggenda che si divorano le gomme per me è una balla.a me sul clio si erano rovinate un po piu' che consumate.....aveva la spalla che aveva dei specie di truciolini,per via dei cordoli e delle curve al limite,ma se sarà sceso di mezzo mm è tanto.....
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
                    ah perchè siete fratelli??cmq mi pare che o lui o qualcuno aveva detto che ha il nos.
                    beh anche perchè arrivare a 91 cv con un 1.1 se non è il nos vuol dire che è turbo
                    aaaaaaaaaaaaaaa!!adesso è diventata furbo!!!!!!!!!!magari domani esco e ha il volumetrico!!!!!!che figata!!!!
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da teosanvi
                      riuscite a prendere la velocità massima a monza?ciao
                      no no...non lo mai presa...è praticamente impossibile....a meno che gli metti un cambio corto come una bicicletta!!
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X