Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io mi sto facendo un paio di risate con Mai Dire Grande Fratello , per poi prepararmi al mega attacco di nervoso che inizierà a salirmi

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Mini Tuning

      Me l'hanno chiuso. Me lo aspettavo, però non credevo che avesse una vita così breve
      Pace all'anima sua
      Ma pure tu ke apri un 3d uguale a questo mica sei tanto furbo!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • dai, mini non te la prendere.
        daltronde hai aperto un thread uguale.

        lo sai che le discussioni doppie vengono chiuse...

        ragazzi, mi sa che passeremo la serata insieme... anche io starò qui in attesa insieme a voi...

        anticipo solo una cosa:
        Non rodetevi il fegato per queste cose.
        tanto ormai lo sappiamo come vanno ste cose.
        loro devono trovare lo scoop...


        a me è capitato anche in altri settori (oltre al tuning) di vedere come i giornalisti si inventano le cose...
        a loro non interessa raccontare la verità. l'unico scopo è fare lo scoop per attirare gli spettatori e fare carriera.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Cowboy
          dai, mini non te la prendere.
          daltronde hai aperto un thread uguale.

          lo sai che le discussioni doppie vengono chiuse...

          ragazzi, mi sa che passeremo la serata insieme... anche io starò qui in attesa insieme a voi...

          anticipo solo una cosa:
          Non rodetevi il fegato per queste cose.
          tanto ormai lo sappiamo come vanno ste cose.
          loro devono trovare lo scoop...


          a me è capitato anche in altri settori (oltre al tuning) di vedere come i giornalisti si inventano le cose...
          a loro non interessa raccontare la verità. l'unico scopo è fare lo scoop per attirare gli spettatori e fare carriera.
          Già però è più forte di me... so che qnd vedrò certe cose inizierò a innervosirmi!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da RedDevil78
            Già però è più forte di me... so che qnd vedrò certe cose inizierò a innervosirmi!
            ti dico solo una cosa.
            Poche settimane fa i giornalisti hanno inventato delle storie assurde sulla morte di un amico di famiglia della mia ragazza (era morto durante un getto di calcestruzzo in un cantiere edile).

            se non hanno nemmeno rispetto per la morte di un uomo, anzi, la sfruttano per fare scoop; cosa li può fermare dal "gettare fango" sul tuning??
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • Hai perfettamente ragione Cowboy... so che quelle persone non guardano in faccia nessuno. Basta vedere in TV qnd si fanno bastonare, piuttosto di mollare uno scoop.
              Cmq secondo me la colpa è anche del pubblico, che crede ad ogni cosa esca su un giornale o alla TV :rolleyes:
              Pensa che una volta mi chiedevano se facevo le gare su strada, solamente xkè avevo una striscia parasole con la scritta "Fiat Auto Corse" mah!

              Commenta


              • sta per iniziare.

                solo dal prologo ho già capito che è la solita scemata...

                gare clandestine-->rave party-->droga-->graffiti-->locali erotici

                la solita "pappa" insomma..
                Ultima modifica di Cowboy; 07-02-2003, 23:54.
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Cowboy
                  sta per iniziare.

                  solo dal prologo ho già capito che è la solita scemata...

                  gare clandestine-->rave party-->droga-->graffiti

                  la solita "pappa" insomma..
                  Sarebbero argomenti giusti da trattare, ma IN MODO CORRETTO e nn sparando accuse.
                  INIZIANO LE BARZELLETTE!!!

                  Commenta


                  • nel servizio compare lo stesso deficiente che guida la golf e che è stato intervistato il giorno dopo della retata dell'obelisco... per farvi capire, quello che ha detto che lui non si ferma davanti alle corse clandestine, anche se ha vsto della gente morire...

                    che programma TRASH!
                    ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                    Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                    V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                    IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

                    Commenta


                    • "in una notte ho provato anche a fare una decina, una quindicina di gare.. fino a quando non c'è la condizione di... essere superiore"

                      ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                      Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                      V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                      IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X