Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    ... e continua così ...

    ... "La notte è lunga, le ore sembrano non finire mai, Lucignolo si trova nel bel mezzo di una corsa clandestina e anche se c’è chi ammette: “Ho visto i miei amici morire così”, la passione per la velocità continua a scorrere nelle vene perché “E’ come una lite, quando mi lancio sono pronto a tutto pur di vincere”. Poco importa se spesso a morire sono le persone ai bordi della strada!"...

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da luke73
      ... e continua così ...

      ... "La notte è lunga, le ore sembrano non finire mai, Lucignolo si trova nel bel mezzo di una corsa clandestina e anche se c’è chi ammette: “Ho visto i miei amici morire così”, la passione per la velocità continua a scorrere nelle vene perché “E’ come una lite, quando mi lancio sono pronto a tutto pur di vincere”. Poco importa se spesso a morire sono le persone ai bordi della strada!"...
      Potevano copiare anche le battute da Fast & Furious, tanto che c'erano!!!
      L'unica passione che scorre nelle mie vene è la passione dei motori, delle auto, del tuning, ma soprattutto la passione di VIVERE e non mi passerebbe nemmeno x l'anticamera del cervello di rischiare la vita degli altri, la mia e la mia auto!!!
      Ma xkè qui in Italia si tende sempre a fare di ogni erba un fascio???


      Scusate lo sfogo, ma davvero queste cose mi fanno troppo incaz...
      Ultima modifica di RedDevil78; 07-02-2003, 15:24.

      Commenta


      • #73
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #74
          perchè sti giornalisti devono pur campà............si attaccano ad ogni cosa,basta che se ne parli e faccia scalpore.........

          se un giorno un giornalista mi chiede di "recitare"in una gara clandestina e che mi paga pure.........gi dico va bene,prendo la mia macchina lo metto sotto faccio retromarcia e c ripasso sopra un'altra volta poi scendo lo piglio a mazzate e per finire in bellezza gli prendo tutti i soldi che ha addosso........

          credo che non avrei mai il coraggio ehhehehe però sarebbe bello.....

          comqunue sarà una sputtanata unica sto lucignolo bisognerebbe denunciarlo......

          vedremo
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

          Commenta


          • #75
            è la classica tv spazzatura... stile "tempi moderni" se ben ricordate...

            erano tutte storielle puramente inventate da alcuni sceneggiatori, pagando la gente per recitarle...

            che schifo

            Commenta


            • #76
              Ma la c'era Daaaaria Bighgnardi
              E poi là lo dicevano che erano finte le storie. Oltretutto non si spacciava per un programma di informazione come un Tg
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #77
                Ho visto solo uno stralcio in pubblicità....scusate se per caso ripeto cose già scritte, ma non ho letto tutto il 3D

                ---------------------------------------------------
                Presentatrice:

                "Ma quanto può costare un'auto per le gare clandestine??"

                Finto deficiente:

                "Si 40.000 - 50.000 €....( :eek......infatti conoscevo uno che aveva speso 25.000 € per attrezzarla motoristicamente".,.............

                cosa????? 50.000.000 per il motore? cosaq aveva? 4 turbine e 2 volumetrici con NOS a 12 iniettori

                siamo al limite della follia

                ---------------------------------------------------

                la voce di fondo:

                "Addirittura abbiamo visto una Opel Tigra completamente rifatta strutturalmente e motoristicamente.....non sembrava più una tigra era irriconoscibile!.

                Immagini:

                Pulotto che apre il cofano di una tigra grigia met. e sotto.......la barra duomi rossa e stop, c'era anceh l'airbox originale
                Mentre andava via si sono viste: il cofano con presa aria, palpebre, cerchi ed assetto con scarico........

                Questa sarebbe una tigra irriconoscibile? ma le sanno le forme delle varie auto o pensano che tutte assomigliano ancora alla 127bis
                ---------------------------------------------------

                contemporaneamente a STUDIO APERTO su RAI 2...........c'era un'intervista ad uno che miracolosamente "era uscito dal tunnel delle gare clandestine" dopo aver venduto anche l'ultima auto che aveva vinto ed ora aveva messo la testa a posto.......sotto gli applausi del pubblico e la stretta di mano di un carabiniere e della presentatrice

                QUANDO LA PIANTEREMO CON LE FAVOLE E LE MONTATURE ??????

                Commenta


                • #78
                  eh già xke uno ke ammette di fare corse clandestine e lascia dikiarazioni poi scorrazza libero x la città....mmaaahhh

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da matrix
                    eh già xke uno ke ammette di fare corse clandestine e lascia dikiarazioni poi scorrazza libero x la città....mmaaahhh
                    la cosa bella è che poi parla male di quelli che le fa dicendo:

                    "cmq mi accorgo che era un rischio".............si........il rischio di finire preso a bastonate dai suoi amici che lo vedono a dire cazzate in TV

                    Commenta


                    • #80
                      Si, infatti....

                      | My Website | My Blog | My Flickr |

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X