annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da litle tuner
    gli ho scritto questo!

salve cari giornalisti.....perchè ci fate questo?perchè ci odiate?
    il vostro servizio sulle gare clandestine a lucignolo è una vera montatura!
    inanzi tutto all'obelisco non ci sono gare,ma ben sì all'eur,e non è la stessa cosa!
    le luci azzurre fanno iniziare le gare?ma siete impazziti!e poi neanche i termini non sapevate!i cerchi ribassati cosa sono?questa è scarsa informazione!la gente comune che adesso vede un alettone a una golf crede che è un criminale!e poi ditemi dove l'avete preso quello intervistato?e quanto l'avete pagato?spero che almeno abbiate il coraggio di scusarvi a studio aperto,anche in ultima notizia,ma basta che vi scusiate!sappate che molti ragazzi sono offesi dal vostro servizio!
    all'aquatica si và a far vedere la propia auto non a gareggiare!cmq noi appassionati veri mai e poi mai andremmo a rovionare l'auto e noi stessi!
    pensateci
    by un quattordicenne con il tuning nel sangue ma per questo non un criminale!
    tutto giusto, ....... con un piccolo problema:

E' LA VERITA'........... e questo non fà odiens.......

.....non ti daranno nemmeno retta
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Ma perchè con tutti i poveri animali che sono in via d'estinzione nel mondo i giornalisti continuano a vivere?
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
        anche noi ci siamo cascati con MTV .. ed è per questo che quando ci si è avvicinato un ragazzo che volva intervistarci noi abbiamo dettu immediatamente no!

riguardo all'HARDCORE io ero uno di quelli che andava sempre al CIBORG .. non so se lo conosci! .. ed è risaputo che lambiente è sporco però io personalmente non ho mai preso nulla e mi piaceva davvero tanto andare in quei posti con quella musica! ..altri tempi!

conosco il Cyborg, e pure il Barcone.... altri tempi veramente!
        mi ricordo che ad una festa (legale!!) ho visto i tecnici della RAI che stavano armeggiando in un angolo.... mi sono avvicinato: stavano dicendo a 2 ragazzi: "avete capito allora? ricordate tutto? adesso quando vi faccio segno mostrate il dito alla telecamera, fate le facce inc@zzate e dite quello che vi ho detto prima...... se non vi ricordate tutto, rifacciamo, senza problemi".........

sono andato via disgustato.
        ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Tuning

Ma perchè con tutti i poveri animali che sono in via d'estinzione nel mondo i giornalisti continuano a vivere?

.....beh in natura esistono anche le iene che si comportano + o - allo stesso modo..........
          ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Tuning

Ma perchè con tutti i poveri animali che sono in via d'estinzione nel mondo i giornalisti continuano a vivere?
            mini sei un grande...

io lucignolo nn lo ankora visto.. lo registrato e lo vedo dopo..

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
              mi ricordo che ad una festa (legale!!) ho visto i tecnici della RAI che stavano armeggiando in un angolo.... mi sono avvicinato: stavano dicendo a 2 ragazzi: "avete capito allora? ricordate tutto? adesso quando vi faccio segno mostrate il dito alla telecamera, fate le facce inc@zzate e dite quello che vi ho detto prima...... se non vi ricordate tutto, rifacciamo, senza problemi".........

Forse avresti fatto meglio a cercare di mandarli via
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                mini sei un grande...

io lucignolo nn lo ankora visto.. lo registrato e lo vedo dopo..
                Ank'io lo devo finire di vedere

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S

non è la prima volta che succedono ste cose!! .. hai sentito di quando è venuto MTV qui da noi?? .. abbiamo fatto più di 2 ore di registrazioni!! e loro ha preso solo due o tre frasi equivoche!! .. il mio amico che era stato intervistato ha fatto subito denuzia!!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                  Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• E poi che è successo?

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

• io ieri sera avevo la febbre e non sono riuscito a seguirlo molto bene....poi era 1 po disordinato secondo me come programma,saltava da 1 discorso all'altro!

secondo me da cosa ho letto(mi sono letto tutte le 37 pagine)le auto coinvolte nn sono di nessun appassionato e di nessuno ke fa gare clandestine..la tigra l'avranno comprata coi soldi di 4 pubblicita della mulino bianco e 1 del dixan(se era la mia punto bastava 1 pubblicita della eminflex) stessa cosa x le altre 2 o 3 auto coinvolte nel programma o saranno semplicemente auto sequestrate dalla pula e date in prestito alla tv.

io mi ricordo quando sulla stampa ed al regionale avevano parlato di P.zza manno(1 posto qui a To).erano arrivati a dire addirittura ke c'e 1 equipe di carriattrezzi pronti in caso ci fosse stato qualke incidente

PENSA TE!!

oramai e cosi!il capo gli dice:createmi audience in 1 modo o in 1 altro se no se non c'e share la nonna dell' ACE non mi da piu i soldi quando passo la sua pubblicita!

e loro fanno quello ke possono,ma siccome stanno esagerando e non sanno piu ke inventarsi stanno facendo la figura dei cretini.....ki ha i genitori contro gli puo far capire ke e tutta 1 messa in scenda semplicemente dicendo ke i cerki ribassati non esistono,e ke x 1 barra duomi e 1 cofano f50 non spendii 50 milioni ma forse 2 e mezzo 3!

bah sanno loro
                      TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

Sto operando...
                      X