annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Venerdi' Su Italiauno "LUCIGNOLO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    c'è poco da ridere:rolleyes:
    come poco??sono gli unici che ci hanno difeso...
    hanno detto testuali parole.."se voglio correre lo faccio in pista e non su strada"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
      io quando ho visto questi tipi che giravano con le telecamere mi sono insospettito! .. però mi sono detto sti caxxi!! ... alla fine hanno ripreso anche la mia macchina ( da quallo che mi hanno detto non ho visto il servizio) e per di più si vede la targa!! .. per XXX

io ho registato la trasmissione, se ti serve la cassetta fammi sapere

Avete visto quei delinquenti che si divertono a spaccare le makkine?? se li trovo li riduco io come le makkine che hanno rotto
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        io ho registato la trasmissione, se ti serve la cassetta fammi sapere

Avete visto quei delinquenti che si divertono a spaccare le makkine?? se li trovo li riduco io come le makkine che hanno rotto
        magari .. però sono di roma .. è un po difficile che tu riesca a mandarmela ..:rolleyes: ..cercherò qualcuno di roma che ce l'ha .. grazie cmq!

ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

Commenta

• raga, è la solita minestra riscaldata....
          ma non avete ancora capito che è inutile protestare contro questi giornalisti accusandoli di dire falsità? credete che non lo sappiano che sono balle??

Cavolo le hanno inventate loro apposta!!!!

...e noi lì a fargli notare che non sono vere.... ragazzi miei stiamo peccando un pò di ingenuità credendo che questi "truffatori-giornalistici" siano in buona fede.
          se avessero raccontato che all'Acquatica si incontrano dei ragazzi come tanti per discutere e per far vedere le loro auto, secondo voi in quante persone avrebbero guardato Lucignolo?
          Il risultato sarà che fin da questa settimana le fdl accorreranno come cagnolini a cui lanci l'osso in Acquatica a sequestrare libretti per le lampadine azzurre (azz: ieri ho imparato una cosa nuova: se le tieni accese vuol dire che CERCHI QUALCUNO CHE GAREGGI CON TE!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!)

ODIENS!!!!!questo vogliono, perchè questo è il loro lavoro: ODIENS!!! ASCOLTI!!!! SHARE!!! se non lo ottengono perdono il posto...... e allora scannano noi!

io sono rimasto già scottato da queste "truffe", che hanno preso di mira il movimento musicale che da oltre 10 anni ascoltavo: l'Hardcore, letteralmente DISTRUTTO dai truffatori "ladri di odiens", che lo hanno identificato come un ritrovo di drogati, violenti e delinquenti, con il risultato che i carabinieri stanno facendo chiudere tutte le disco dive si suonava questo genere e non concedono più le autorizzazioni per le feste.

Io ero presente a Bologna quando la povera Erika è stata uccisa da quei criminali sulla Bmw rubata... Non mi sono assolutamente stupito quando il giorno dopo ho letto in prima pagina "Ragazza Uccisa Durante Le Corse Clandestine Illegali Dove Si Scommette la Macchina e Delinquenti Gareggiano ai 230 in Centro".... Se il titolo fosse stato "Ragazza muore investita", quanti milioni di persone avrebbero seguito quel tg? quanta gente avrebbe seguito gli "show" costruiti sull'argomento? in quanti avrebbero seguito la PUBBLICITA' che c'è all'interno degli spazi? e i soldi? da dove sarebbero saltati fuori?

Ragazzi.... LA MASSAIA che guarda la tv stirando e che rabbrividisce nel vedere come sono delinqurenti i ragazzi dell'obelisco.... QUELLA SI' che porta odiens..... SOLDI! e i "truffatori giornalistici" sono lì per farli, i soldi.
          poi noi potremmo anche replicare che non è vero quello che si dice nel servizio....... ma tanto loro lo sanno già...

ieri sera ho visto "Lucignolo", ma avrebbe potuto chiamarsi benissimo "Pinocchio"................ in ogni caso la "Solita Zuppa Riscaldata".
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da guyver2
            magari .. però sono di roma .. è un po difficile che tu riesca a mandarmela ..:rolleyes: ..cercherò qualcuno di roma che ce l'ha .. grazie cmq!
            ok
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• x nik978

Beato te che tua mamma sta dalla tua parte
              Ultima modifica di Mini Tuning; 08-02-2003, 12:12.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S
                raga, è la solita minestra riscaldata....
                ma non avete ancora capito che è inutile protestare contro questi giornalisti accusandoli di dire falsità? credete che non lo sappiano che sono balle??

Cavolo le hanno inventate loro apposta!!!!

...e noi lì a fargli notare che non sono vere.... ragazzi miei stiamo peccando un pò di ingenuità credendo che questi "truffatori-giornalistici" siano in buona fede.
                se avessero raccontato che all'Acquatica si incontrano dei ragazzi come tanti per discutere e per far vedere le loro auto, secondo voi in quante persone avrebbero guardato Lucignolo?
                Il risultato sarà che fin da questa settimana le fdl accorreranno come cagnolini a cui lanci l'osso in Acquatica a sequestrare libretti per le lampadine azzurre (azz: ieri ho imparato una cosa nuova: se le tieni accese vuol dire che CERCHI QUALCUNO CHE GAREGGI CON TE!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!)

ODIENS!!!!!questo vogliono, perchè questo è il loro lavoro: ODIENS!!! ASCOLTI!!!! SHARE!!! se non lo ottengono perdono il posto...... e allora scannano noi!

io sono rimasto già scottato da queste "truffe", che hanno preso di mira il movimento musicale che da oltre 10 anni ascoltavo: l'Hardcore, letteralmente DISTRUTTO dai truffatori "ladri di odiens", che lo hanno identificato come un ritrovo di drogati, violenti e delinquenti, con il risultato che i carabinieri stanno facendo chiudere tutte le disco dive si suonava questo genere e non concedono più le autorizzazioni per le feste.

Io ero presente a Bologna quando la povera Erika è stata uccisa da quei criminali sulla Bmw rubata... Non mi sono assolutamente stupito quando il giorno dopo ho letto in prima pagina "Ragazza Uccisa Durante Le Corse Clandestine Illegali Dove Si Scommette la Macchina e Delinquenti Gareggiano ai 230 in Centro".... Se il titolo fosse stato "Ragazza muore investita", quanti milioni di persone avrebbero seguito quel tg? quanta gente avrebbe seguito gli "show" costruiti sull'argomento? in quanti avrebbero seguito la PUBBLICITA' che c'è all'interno degli spazi? e i soldi? da dove sarebbero saltati fuori?

Ragazzi.... LA MASSAIA che guarda la tv stirando e che rabbrividisce nel vedere come sono delinqurenti i ragazzi dell'obelisco.... QUELLA SI' che porta odiens..... SOLDI! e i "truffatori giornalistici" sono lì per farli, i soldi.
                poi noi potremmo anche replicare che non è vero quello che si dice nel servizio....... ma tanto loro lo sanno già...

ieri sera ho visto "Lucignolo", ma avrebbe potuto chiamarsi benissimo "Pinocchio"................ in ogni caso la "Solita Zuppa Riscaldata".
                anche noi ci siamo cascati con MTV .. ed è per questo che quando ci si è avvicinato un ragazzo che volva intervistarci noi abbiamo dettu immediatamente no!

riguardo all'HARDCORE io ero uno di quelli che andava sempre al CIBORG .. non so se lo conosci! .. ed è risaputo che lambiente è sporco però io personalmente non ho mai preso nulla e mi piaceva davvero tanto andare in quei posti con quella musica! ..altri tempi!

Commenta

• gli ho scritto questo!

salve cari giornalisti.....perchè ci fate questo?perchè ci odiate?
                  il vostro servizio sulle gare clandestine a lucignolo è una vera montatura!
                  inanzi tutto all'obelisco non ci sono gare,ma ben sì all'eur,e non è la stessa cosa!
                  le luci azzurre fanno iniziare le gare?ma siete impazziti!e poi neanche i termini non sapevate!i cerchi ribassati cosa sono?questa è scarsa informazione!la gente comune che adesso vede un alettone a una golf crede che è un criminale!e poi ditemi dove l'avete preso quello intervistato?e quanto l'avete pagato?spero che almeno abbiate il coraggio di scusarvi a studio aperto,anche in ultima notizia,ma basta che vi scusiate!sappate che molti ragazzi sono offesi dal vostro servizio!
                  all'aquatica si và a far vedere la propia auto non a gareggiare!cmq noi appassionati veri mai e poi mai andremmo a rovionare l'auto e noi stessi!
                  pensateci
                  by un quattordicenne con il tuning nel sangue ma per questo non un criminale!
                  SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

VIVA LA RAZA :cool:

!!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

Commenta

• Ben fatto
                    Non credo che prenderanno in considerazione queste lettere ma è meglio che stare impalati a fare niente.
                    A proposito, se mi date l'indirizzo e-mail poi gli scrivo ank'io.
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da litle tuner
                      gli ho scritto questo!

salve cari giornalisti.....perchè ci fate questo?perchè ci odiate?
                      il vostro servizio sulle gare clandestine a lucignolo è una vera montatura!
                      inanzi tutto all'obelisco non ci sono gare,ma ben sì all'eur,e non è la stessa cosa!
                      le luci azzurre fanno iniziare le gare?ma siete impazziti!e poi neanche i termini non sapevate!i cerchi ribassati cosa sono?questa è scarsa informazione!la gente comune che adesso vede un alettone a una golf crede che è un criminale!e poi ditemi dove l'avete preso quello intervistato?e quanto l'avete pagato?spero che almeno abbiate il coraggio di scusarvi a studio aperto,anche in ultima notizia,ma basta che vi scusiate!sappate che molti ragazzi sono offesi dal vostro servizio!
                      all'aquatica si và a far vedere la propia auto non a gareggiare!cmq noi appassionati veri mai e poi mai andremmo a rovionare l'auto e noi stessi!
                      pensateci
                      by un quattordicenne con il tuning nel sangue ma per questo non un criminale!
                      emmm io non vorrei contraddirti ma neanche all'eur ci sono!! .. ma sono in altra zona!! ..

Commenta

Sto operando...