Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo vs aspirato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da simo972
    Krono dobbiamo preparare un piano per i Turbo 20 ...
    ....qui a Roma ci sono solo io col 16.......
    E' una congiura!!!!!!
    non è vero! .. il mio preparatore ha il T16 .. e nea ha preparati molti di t16 .. basta cercare!

    x mc .. dai che parte tranquillo!!

    ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da guyver2
      io non ho una particolare attrazione per il turbo .. preferisco unaspirato con i contro @@ .. cmq il turbo x me dovrebbe avere una turbina piccola e incaxxata! .. quelli con turbine grosse non li concepisco .. :rolleyes:
      meno male che ci sono io a raccogliere quello che tu butti.
      se arrivano i soldini in estate...vai di t5
      e a setembre ad imola volgio scoppiare le gomme di 3a...sgommando.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da guyver2
        non è vero! .. il mio preparatore ha il T16 .. e nea ha preparati molti di t16 .. basta cercare!

        x mc .. dai che parte tranquillo!!
        sai com'è è ferma da tre mesi...non vorrei che si sia offesa.
        ps: lo so che parte...spero:rolleyes:
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da McCrash
          meno male che ci sono io a raccogliere quello che tu butti.
          se arrivano i soldini in estate...vai di t5
          e a setembre ad imola volgio scoppiare le gomme di 3a...sgommando.
          be a dire la verità la mia prossima macchina sarà un cuope T16 o T20 .. quindi guarda nello specchietto che sto arrivando!!

          ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
          Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

          Commenta


          • son contento per te...il cupettone è un bel macchinino, ma per raggiungermi ne devi mangiare di spinaci.
            tolgo la 5a x venire contro il coupe'.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • per i T16 e i T20 io intendevo all'interno del gruppo dei soci del club Coupe Fiat di Roma.......
              in giro ce ne sono ma nel club mi sa che ci sono solo io tra quelli con cui ci incontriamo!!!!!:rolleyes:
              Amministratore del Forum Club Coupe Fiat
              Socio n° 519 Club del Coupè Fiat
              www.clubdelcoupefiat.eu
              Fiat Coupe T16 powered by CS Motors - www.csmotors.it

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da McCrash
                son contento per te...il cupettone è un bel macchinino, ma per raggiungermi ne devi mangiare di spinaci.
                tolgo la 5a x venire contro il coupe'.
                .. va be tanto se ne parla tra un bel po di anni!! .. per ora mi tengo la mia amata cliona!! .. anzi domani paso a vedere come procede il montagio!! .. non vedo l'ora di prenderla!

                x simo .. ah io del club conosco solo dino che è uno del nostro gruppo! .. anzi tu lo conosci?? il suo nik sul forum è dinonet
                Ultima modifica di guyver2; 24-03-2003, 12:03.

                ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                Commenta


                • penso che preparato vada di piu' un 16, il 20 non ha storia ne di rally, ne pista.
                  tutte le evoluzioni le han fatte sul motore 16 valvole, peer questop penso che sia meno dispendioso e piu' facuile fare un t16 che un t20 eppoi 5 cilindri fiat...bleahhhhhhhhhhh:rolleyes:
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da McCrash
                    penso che preparato vada di piu' un 16, il 20 non ha storia ne di rally, ne pista.
                    tutte le evoluzioni le han fatte sul motore 16 valvole, peer questop penso che sia meno dispendioso e piu' facuile fare un t16 che un t20 eppoi 5 cilindri fiat...bleahhhhhhhhhhh:rolleyes:
                    be da quello che so il t20 è un po stronxo però se sai farlo diventa veramente cattivo! :rolleyes:

                    ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                    Commenta


                    • ma infatti non cambierei mai il mio 16 con un 20.... questo motore ha anche una storia dietro....il 20 è un motore come un'altro.....piu' moderno,cioe' piu' progressivo piu' guidabile------meno divertente e pericoloso!

                      cmq all'80% ci sono a vallelunga!

                      ps.ma com'è che tutti quelli che hanno il clio 16 comprano tutti il coupè?è una cosa che non ho mai capito...eppure sono macchine totalmente diverse.....

                      cmq guyver gli aspirati coi contro@@ valgono 1/3 di un bel turbo!!!!
                      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                      BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                      Peugeot 206 GTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X