Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 037 rulez!
    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

    Commenta


    • è tuo quel sito? complimenti, ieri ci sono stato su più di 3 ore
      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

      Commenta


      • Si, sono proprio io ad aver costruito quel sito. Ieri sono riuscito a vedere che qualcuno era entrato a visitarlo da questo forum e quindi mi sono iscritto. Sono sicuro che troverò qualcuno con cui condividere la mia passione per questa vettura.
        Due numeri.
        Quindici anni trascorsi a raccogliere materiale.
        Quasi tre anni spesi nella stesura del sito e nella ricerca di dati.
        1300 files che compongono il sito 600 dei quali solo immagini.
        Abbiamo cercato e provato sia una "0" stradale che una da corsa........adrenalina pura, credetemi.
        Ma non solo. Abbiamo ancora tantissime novità e tanto spazio da dedicare al mito di casa nostra.
        Aspettiamo commenti, suggerimenti e anche le critiche sono accette......e perchè no, anche immagini, curiosità e notizie. Abbiamo costruito tutto pensando ai "veri" appassionati, come del resto lo siamo noi.......e voi.
        www.lancia037.too.it
        The LANCIA RALLY 037 web site

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          http://digilander.libero.it/lanciarally037


          METTETE IL VOLUME AL MASSIMO E ASCOLATTEVI QUETSO SITO!!!!!

          BEN ARRIVATO Max037

          Complimenti per il SITONE
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • Grazie per i complimenti.
            Sabato ci sarà un maxi raduno nella pista della Mandria.
            037, S4, Stratos e, naturalmente Delta Integrale.......solo un piccolo problema. Essendo organizzato dal LANCIA CLUB CHALLENGE è a porte chiuse. Un po' come le prime dei film alle quali partecipano solo i Vip.
            Noi speriamo, con un aggancio di entrare dopodichè scateneremo la videocamera e la macchina digitale. Per cui, sul sito ci saranno presto nuove NEWS........
            www.lancia037.too.it
            The LANCIA RALLY 037 web site

            Commenta


            • cioa tutti....viva i gruppi B...anzxi veramente...viva i gruppi C.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Sono tornato........

                e chi se ne frega direte...........

                Nel week-end non ho avuto il pc, ma ho riletto tutto quello che è stato scritto in mia assenza.......e volevo fare una domanda a Turbino.......Che novità!!!

                Le quotazioni di una a112 a quanto ammontano (anche la versione a 4 marcie)...e poi, in quali manifestazioni è possibile utilizzarla senza che la vettura abbia una preparazione da gara ??
                Mi riferisco alla Ruota d'oro di Cuneo per esempio, che tu stesso mi hai segnalato qualche pagina addietro........
                Bye
                *VISITA IL MIO SITO*

                Commenta


                • Re: Sono tornato........

                  Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
                  e chi se ne frega direte...........

                  Nel week-end non ho avuto il pc, ma ho riletto tutto quello che è stato scritto in mia assenza.......e volevo fare una domanda a Turbino.......Che novità!!!

                  Le quotazioni di una a112 a quanto ammontano (anche la versione a 4 marcie)...e poi, in quali manifestazioni è possibile utilizzarla senza che la vettura abbia una preparazione da gara ??
                  Mi riferisco alla Ruota d'oro di Cuneo per esempio, che tu stesso mi hai segnalato qualche pagina addietro........
                  Bye
                  Le puoi trovare dai 1500 euro in su......anche 5/6000euro per un prima serie perfetto omologabile ASI

                  Ci sono die privati che hanno in mano delle abarth magari ultima serie.......e le trattano da vecchie utilitarie (quelle le porti via a poco)

                  Che manifetsazioni puoi fare.........con il 12 stardale............puoi partecipare a raduni dinamici......stile slalom o prove spettacolo.........oppure roba stile REGOLARITA'...........oppure ancora i nuovi RALLY RADUNI dove puoi seguire il RALLY VERO.facendo tutte le P.S. ma senza tempi cronometrati......

                  Oppure se è un GrN o GrA puoi correre (con la licenza e tutto il resto) nei RALLY nella CAT scadute omologazioni.........oppure nei RALLY REVIVAL.........oppure ancora SLALOM e F.RALLY......
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • ..........vi sono manifestazioni che richiedono l'omologazione A.S.I..altre che la vettura abbia avuto un PASSATO SPORTIVO ecc.ecc........ il mondo delle auto storiche è pieno di neandri


                    DOMENICA ho partecipato al raduno organizzato dalla PIACENZ ACORSE..............ci siamo divertiti un sacco.......oltre ai GT TURBO erano presenti,MAXI TURBO,ALPINE A 110,mini cooper,Lancia FULVIA,Beta montecarlo,124 ABATRH,131 ABARTH,Alfa montreal,de domaso panetra,corvette,911,lotus seven,reault 8 gordini,sierra CSW,Alfa 75 evoluzione.......ecc.ecc.......

                    L'80%erano auto da corsa..............appena mettono le foto on line ve le posto


                    Naturalmente il mio TURBINO sulle vecchie P.S. è venuto su come uno STAMBECCO...........senza rompere NULLA
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • manifestazioni vicino roma c'è ne sono??
                      *VISITA IL MIO SITO*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X