Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo B

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a giugno fanno uno storico dalle mie parti...e mi sa che non me lo perdo prorio...forse sara' uno degli ultimi.:rolleyes:
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • up
      *VISITA IL MIO SITO*

      Commenta


      • and dance.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • un pò di foto per risvegliare gli animi !!!!!










          CONTINUATE A VOTARE AL SONDAGGIO !!!!!!!!!
          *VISITA IL MIO SITO*

          Commenta


          • 037!!!
            A proposito, ho trovato una 131 Abarth da sistemare un po' ,tutta originale a pochi Euri!
            Nn sarà una gruppo B ma era un capolavoro anche quella

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Tigra GT-R
              037!!!
              originale a pochi Euri!
              Nn sarà una gruppo B ma era un capolavoro anche quella

              Pochi euri quanto ??
              *VISITA IL MIO SITO*

              Commenta


              • *VISITA IL MIO SITO*

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
                  Pochi euri quanto ??

                  La 131 Abarth in questione è bianca, ha solo un po' di ruggine ma è visibilmente inattiva da tempo E' parcheggiata nel giardinetto di un officina, all'aperto! Quindi penso che se ti presenti con 2-3 mila Euro te la faccia portare a casa

                  Commenta


                  • bella....gran macchina...la o
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Non ne sarei così sicuro..........personalmente hai mai parlato con il venditore??
                      Qui a Roma c'è una RENAULT 5 TURBO Maxi bianca, senza fari, pneumatici forse è rimasta la tela, motore (dice lui) buono ma con frizione da rifare......è piegata su un fianco a chiaro segno che a gli ammortizzatori scoppiati..........Bhè io ed un mio amico volevamo prenderla e restaurarla pian piano......

                      Sai quanto ci ha sparato......prova ad indovinare??????'
                      Chi è in possesso di auto molto particolari lo sa, e sa anche che se la vuoi devi sganciare.....altrimenri non vendono !!!
                      *VISITA IL MIO SITO*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X