annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok avete ragione 106 isti contenti? Io fossi in voi cmq starei attento se vedo una polo nello specchietto spece se è una delle nostre ciao ciao
    Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

• Un saluto a tutti ( polisti e non!!!) dalla mia POLO GTI!!!!!!!!!!!

X PAMPURIO:

.....ieri sera ti ho cercato x mari e x monti, ma dato l'alto numero di persone presenti, ho visto solo il tuo bolide..........sarà x un altro Venertuning!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
        Un saluto a tutti ( polisti e non!!!) dalla mia POLO GTI!!!!!!!!!!!

X PAMPURIO:

.....ieri sera ti ho cercato x mari e x monti, ma dato l'alto numero di persone presenti, ho visto solo il tuo bolide..........sarà x un altro Venertuning!!!!!!
        bella tu Dade

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
          ecco...come promesso vi posto i tempi del "DOSSIER SPORTIVE" di quattroruote dell'11 giugno 2001 visto che molti pensano chi in pista contino solo i cavalli:

allora:

Porsce Boxster 2.7 1'26"861
          Renault clio V6 1'27"788
          Peugeot 106 rallye 1'28"070
          Reanault Clio RS2000 1'28"300
          Audi TT (225cv)quattro 1'29"714
          VW Lupo GTI 1'30"400

ecco...contenti adesso???beh...penso che i numeri parlino proprio chiaro...sono tutti di auto ORIGINALISSIME

è chiaro ..chiaro !
          azionista:Special106 Club
          SALENTO SU dì GIRI®

[/URL][/b]
          Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
            è chiaro ..chiaro !
            heheh....se volete ho anche tempi di altre auto...ma questi mi sembravano i più significtaivi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FrentzenRS
              Comunque non si può dire che la Peugeot non ha l'esperienza per estrarre potenza dai motori, basta pensare ai motori che produceva prima:
              -Peugeot 205 rally: 1.3 8v 110cv
              -Peugeot 106 rally: 1.3 8v 92cv
              -Peugeot 106 Rally: 1.6 8v 105cv
              -Peugeot 106 Rally: 1.6 16v 118cv

E non scordiamoci di un mito che all'epoca aveva anche gli interni in pelle:
              -PEUGEOT 106 Le Mans Series: 1.4 8v 110 cv

La peugeot non è da sottovalutare: il progetto 106 rally è nato per l'omologazione nei RALLY e per questo che l'auto non sta a livello della Polo come interni!

E comunque, con gli assetti ribassati, riesce a lavorare meglio il ponte rigido che il gruppo molla-ammortizzatore perché riesce a mantenere più gomma a contatto col terreno!!
              ciao!! ehhm... hai un pò esagerato con le potenze!!!
              allora 205 rallye 103CV
              106 ralllye 1.3 98 cv
              106 rallye 8V 105CV e la 16V 118cv!!
              la 1.4 xsi e la le mans hanno se nn sbaglio 95 CV!! x il resto son pienamente d'accordo!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                dico che un assetto tipo POLO...o cmq un assetto con ammortizzatori e molle montati in maniera classica, mi da un idea di robustezza migliore e credo che l'accoppiata assetto/telaio su una polo sia di qualità superiore rispetto a quello che sia ha su una 106...

Io personalmente ho Eibach(-5) e ammortizzatori artigianali a stelo corto(senò dovevo prendere x forza i bilsein SPRINT).....
                la macchina è troppo bella da guidare....ma un po' scomodina..
                d'altro canto...sono sacrifici che si possono fare...per ora...

Anche la R4 aveva un signor assetto se x questo...aveva le balestre che facevano da molla.....
                ciao!! bè qui mi sbagli alla grande!!!! nn puoi paragonare le balestre alle barre di torsione!!!! ti assicuro ke ha solo vantaggi le barre!! in primis nn hai i duomi nel bagaliaio ke occupano spazio!!!
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da focus1.8
                  Spero di non offendere nessun propietario di Polo GTI (che per'altro considero un gran bel mezzo e completo di tutto....), ma la 106 rallye 1.6 16V.....non si puo' confrontare; E' SUPERIORE IN OGNI DOVE

In comune hanno giusto la cilindrata.....

Vi parlo in questa maniera perchè ho potuto provare una LupoGTI e poi una Rallye, be' siamo su un'altro pianeta, come prestazioni, sensazioni, rabbiosità e agilità........
                  ciao ehehheheheeh hai propio ragione!!! xò dai gli interni della polo son propio belli!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                    io posso solamente dire che due miei amici sono entrati a monza allo speed day,uno con la lupo GTI e l'altro con una 106 1.6 8v....
                    premetto che la 106 nn è proprio originale,ma penso che abbia circa + 5 cv rispetto a quand'era originale(aspirazione diretta,centrale,skat e finale...ma senza rimappatura)....
                    ebbene....nei rettilinei la lupo faticava a passare la 106 pur essendo in scia...
                    ora,io penso che una 106 rally nn abbia nessun problema contro una polo GTI sul dritto....
                    perchè se parliamo di misto la 106 è di un altro pianeta!
                    questione interni....lì dipende molto da cosa uno stà cercando in una macchina.bisogna ammettere che la 106 è piuttosto scarsina a livello di finiture....per nn parlare del cruscotto che è pressoche identico alla mia ex 106 1.1 del '92!
                    io cmq nonostante la povertà degli interni dico che globalmente è meglio la 106 rally!!
                    bravo Lupin!!! ehehheheh Max rulezzzz!!!! xgli interni ripeto nn c'è storia xò la 106 è volutamente spartana!!!! bisogna vedere cosa si vuole!!! io opto x la potenza a discapito del confort!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                      ecco...come promesso vi posto i tempi del "DOSSIER SPORTIVE" di quattroruote dell'11 giugno 2001 visto che molti pensano chi in pista contino solo i cavalli:

allora:

Porsce Boxster 2.7 1'26"861
                      Renault clio V6 1'27"788
                      Peugeot 106 rallye 1'28"070
                      Reanault Clio RS2000 1'28"300
                      Audi TT (225cv)quattro 1'29"714
                      VW Lupo GTI 1'30"400

ecco...contenti adesso???beh...penso che i numeri parlino proprio chiaro...sono tutti di auto ORIGINALISSIME
                      ehehehheheehheh bella li Zero!!!!!! è troppo na potenza sta rallye!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X