Messaggio originariamente postato da Pampurio ma daii skerzavo!!!ho risp a Roby ke ha detto addio francesi!! cmq sono spesso in pista!!! a monza o marzaglia!!!!
Beato te!!! Vorrei avere anch'io una pista decente qui nei paraggi e invece
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da 206zero erheheh...aslla fine penso che i temi siano gli stessi centesimo piu/centesimo meno....era solo per rendere l'idea
Messaggio originariamente postato da lucadani Vabbè, dai, caso mai farò ogni tanto un salto a Monza, così ci vediamo lassù... ma, a proposito, oggi non correte a Monza???
eeeehhh magari!! oggi ho da montare lo skat in inox!!! e sett prox il centrale tutto inox!!!!
Mi inserisco solo adesso nella discussione e mi accorgo di aver perso molti passaggi importanti.
Io ho votato la polo perchè secondo me è fantastica.
Io ho la 1.0 X da 50cv e anche se è un modello quasi base direi che è un'ottima base per una preparazione estetica da paura.
Al momento di comprarla nuova c'era anche la Rallye 1.6 ma avevo bisogno di una macchina più rifinita e sicura.
Messaggio originariamente postato da Pera Mi inserisco solo adesso nella discussione e mi accorgo di aver perso molti passaggi importanti.
Io ho votato la polo perchè secondo me è fantastica.
Io ho la 1.0 X da 50cv e anche se è un modello quasi base direi che è un'ottima base per una preparazione estetica da paura.
Al momento di comprarla nuova c'era anche la Rallye 1.6 ma avevo bisogno di una macchina più rifinita e sicura.
Bè, che sia più rifinita, d'accordo, sulla sicurezza, mmmm...
Se intendi dire come dotazione di sicurezza, allora sì, ma se intendi cose come la tenuta di strada, non so eh... perchè la 106 Rallye ha una tenuta di strada che non ha molto da invidiare a tante vetture anche di classe superiore...
Commenta