Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da ROBY16V
    .....NON POSSO CHE VOTARE POLO...ESSENDONE UN PROPRIETARIO...!!
    A MIO PARERE LE 2 VETTURE SONO MOLTO SIMILI IN QUANTO A PRESTAZIONI....MA PER IL RESTO C'è UN ABISSO TRA LE DUE.......ANCHE I 5000 EURO DI DIFFERENZA!!
    LA 106 COME IL SAXò è UNA "SCATOLA" DI FERRO CON UN MOTORE GRINTOSISSIMO E DEGLI OTTIMI FRENI......MA IL RESTO........!!
    LA POLO GTI è TUTTO QUELLO DI PRIMA + QUELLO CHE MANCA ALLA 106 X ARRIVARE al top!!!
    compresi interni in pelle, eds, fari allo xeno, clima di serie ecc. ecc..

    ...anche se affiancate la 106 mostra un'aria + corsaiola della polo....

    .....se dovessi risparmiare........106....
    se avessi soldi da "buttare"e volessi un'auto che mantiene il suo prestigio e il suo valore nel tempo POLO.....
    Ciao bè prestazioni propio simili nn direi!!! la 106 se la beve la polo!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da dade
      Parlo x esperienza..............la comodità, la classe e la grinta sono qualità della POLO........mentre la 106 ha dalla sua parte la sportività, la nervoità e la semplicità........

      ....poi fate voi!!!!!!!

      Guardando il portafogli, avrei anch'io preso la francesina tutto pepe, ma dato che ho avuto un della madonna, a trovare una POLO GTI già cpl, non torno indietro x nessun motivo!!!!!!!!

      ...........se disinserisco l'ESP, non c'è nessun 106 che mi vede!!!!!!
      Ciao Dade hai ragione fino all'ultima riga!!!! ne 6 propio sicuro???
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        sull'ultima frase qualche dubbio l'avrei
        ehehehheheh lo sai è!!!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da MARD
          Io ce l'ho la polo GTI!!!

          Dipende da te però:
          106 rallye ce n'è una ogni 100 metri!!!

          polo GTI è molto più rara!!!

          Di sicuro per il 106 però ci saranno più kit estetici e quindi hai più scelta,ma alla mia polo ho fatto assetto -50mm,palpebre sui fari anteriori,mascherina in metallo nera(senza il logo VW),distanziali 21mm ant. e 19mm post. e fa la sua figura in mezzo alle altre!!!
          Poi arriveranno altre modifiche più avanti!!!

          Come prestazioni:
          0-100 la 106 ha più di accelerazione poi si eguagliano ma verso i 150-160 Km/h la polo allunga!!!(prova fatta con un mio amico e tutte e due le auto originali)!!!

          Ciao!! boh!!! ci credo poco ke allunghi su una 106!!! la 106 gti il km lo fa in 29,76 la lupo ke è piu leggera della polo lo fa in29,80!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da astekka
            Ciao a tutti!
            qualcuno mi sa dire dire quanti CV ha la 106 Rally?
            Ha gli stessi Cv della 106 GTI?
            E vero che Saxo e 106GTI hanno le stesse prestazioni in quanto a motore?

            grazie
            Ciao la rallye se intendi la 16V ha 118cv come la GTI ma è piu leggera!!! e saxò e 106 hanno la stessa meccanica e scocca!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Pampurio
              ehehehheheh lo sai è!!!!!

              hehe...lo so sì...ho visto 106 che vanno come missili... ....e la tua nn l'ho ancora vista

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                hehe...lo so sì...ho visto 106 che vanno come missili... ....e la tua nn l'ho ancora vista
                é una bestia .........!
                vero Pampu ...
                azionista:Special106 Club
                SALENTO SU dì GIRI®

                [/URL][/b]
                Sondaggio (x 106 e Saxo) CUP o DIRETTO ?

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
                  é una bestia .........!
                  vero Pampu ...
                  immagino

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da LIONCEAU
                    é una bestia .........!
                    vero Pampu ...
                    ehehhehhehe grazie Lio e confermo!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da MARD
                      Grazie astekka!!! Finalmente riesco ad usare le quote!!!

                      Ma sbaglio o dal grafico risulta che manca qualche cavallo!?!
                      non so, il grafico l'ho trovato sul sito di elaborare:
                      http://www.elaborare.com/htm/vetture/polo_gti.htm
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X