Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ma guarda te....

    Eheheheh io lo sò già che rispondendo a questa discussione andrò a litigare con qualcuno cmq.......


    Di motore va di più la 106 di sicuro anche se di poco da originali intendo .Per il resto la 106 ha solo il motore perche per il resto è uno scatolino , cioè non voglio offendere ma la 106 dentro son 10 anni che e uguale dalla mille alla gti o rally son tutte uguali , la mia uno 45 di interni batteva ala grande un 106 senza parlare del comfort , è una macchina che va benissimo perchi vuole solo il motore potente a basso prezzo .

    La polo andrà un pò meno del 106 e costerà un pò di più ma è sicura prima cosa ,all'interno sedili in pelle , materiali pregiati,comfort,climatronic,cromature,computer,esp,abs,4 air bag e soprattutto l'assistenza vw che certo non è quella pegeout , la polo rimane anche un auto di classe se vogliamo , io con la mia polo faccio viaggi ovunque con un 106 vai da qui a 300km e ti alzi piegato a 90 , non me ne vogliano gli amici 106isti , in fine:



    la 106 la scelgono quelli che vogliono un motore potente a basos costo , la polo chi vuole un motore cmq potente ma di bella presenza e sicurezza . poi non parlatemi dell'estetica perche c sono polo con kit estetici da paura la 106 invece è sempre uguale
    Volkswagen Polo Zone Member 008

    Commenta


    • #42
      ...ancora una cosa...

      Io son sempre stato innamkorato del 106 rally nero , un mio amico c'è l'ha nero con le palpebre e marmitotni è veramente figo e costa 25 milioni , io la mia polo che è un 1,4 16v l'ho pagata 26 , la gti mi sembra che costi 33 però se le mettiamo vicine i loro costi si giustificano , io ho scelto la polo a differenza del 106 rally perche avevo bisogno di andarci in ferie , di caricare la bici ecc..... andate a vedere sul sito delle nostre polo ce la foto della mia polo caricata per le ferie con due bici sopra ,tenda a casetta e borse per due con tavolini da campeggio , se riuscite a farmi stare tutto questo in una 106 e cmq di peso tra una 106 e una polo ci son 100 kg non mille , io quel che sò di certo che la polo gti se magna la 206 gti visto coi miei okki tante volte
      Volkswagen Polo Zone Member 008

      Commenta


      • #43
        io ho votato polo mi piace come estetica e come motore..

        ha 125 cv e porta i 205-45-15 di gomme..

        e fa da 0-100 in soli 8.2

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Pampurio
          Ciao bè prestazioni propio simili nn direi!!! la 106 se la beve la polo!!!!

          Hey Saggio dello sparo... prima di tirare conclusioni a sparo pensaci su un pooooooooochettino.....
          Non metto in dubbio che la rally viaggetta, ma che addirittura si BEVE la polo GTI....cos'e.....la nuova RallyV6???

          Se mai beve benzina e mangia olio...sai la qualita ha un prezzo...
          ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
          _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
          _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
          __\\\__///\\\__///__________________________
          ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

          Commenta


          • #45
            Re: Ma guarda te....

            Messaggio originariamente postato da Andre16v
            Eheheheh io lo sò già che rispondendo a questa discussione andrò a litigare con qualcuno cmq.......


            Di motore va di più la 106 di sicuro anche se di poco da originali intendo .Per il resto la 106 ha solo il motore perche per il resto è uno scatolino , cioè non voglio offendere ma la 106 dentro son 10 anni che e uguale dalla mille alla gti o rally son tutte uguali , la mia uno 45 di interni batteva ala grande un 106 senza parlare del comfort , è una macchina che va benissimo perchi vuole solo il motore potente a basso prezzo .

            La polo andrà un pò meno del 106 e costerà un pò di più ma è sicura prima cosa ,all'interno sedili in pelle , materiali pregiati,comfort,climatronic,cromature,computer,esp,abs,4 air bag e soprattutto l'assistenza vw che certo non è quella pegeout , la polo rimane anche un auto di classe se vogliamo , io con la mia polo faccio viaggi ovunque con un 106 vai da qui a 300km e ti alzi piegato a 90 , non me ne vogliano gli amici 106isti , in fine:



            la 106 la scelgono quelli che vogliono un motore potente a basos costo , la polo chi vuole un motore cmq potente ma di bella presenza e sicurezza . poi non parlatemi dell'estetica perche c sono polo con kit estetici da paura la 106 invece è sempre uguale
            spero tu stia skerzando!!!! nn mi sembra ke la polo sia un wagon!!!! tranqui ke ci cariki anke la 106!!! ke poi la uno 45 sia meglio dentro bè questa......... e poi ke ne sai dell'assistenza PUG???? solo i tedeski son bravi??? e poi anke io faccio 1000km di botto ma nn ho nessun problema alla mia skiena!!! hai ragione ke hanno 2 filosofie costruttive diverse la 106 è corsaiola e la polo piu elegante ma ke vada quasi uguale bè nn ci metterei la mano sul fuoco!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da astekka
              Hey Saggio dello sparo... prima di tirare conclusioni a sparo pensaci su un pooooooooochettino.....
              Non metto in dubbio che la rally viaggetta, ma che addirittura si BEVE la polo GTI....cos'e.....la nuova RallyV6???

              Se mai beve benzina e mangia olio...sai la qualita ha un prezzo...
              aaaahhh gia hai ragione nel CVTI vince sempre la polo nella classe n5!!! ahahahahahhahahah dammi i riscontri cronometrici della polo e vediamo!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • #47
                Re: Re: Ma guarda te....

                Messaggio originariamente postato da Pampurio
                spero tu stia skerzando!!!! nn mi sembra ke la polo sia un wagon!!!! tranqui ke ci cariki anke la 106!!! ke poi la uno 45 sia meglio dentro bè questa......... e poi ke ne sai dell'assistenza PUG???? solo i tedeski son bravi??? e poi anke io faccio 1000km di botto ma nn ho nessun problema alla mia skiena!!! hai ragione ke hanno 2 filosofie costruttive diverse la 106 è corsaiola e la polo piu elegante ma ke vada quasi uguale bè nn ci metterei la mano sul fuoco!!!!

                appunto la polo gti va d piu

                e cmq la polo e piu comoda...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #48
                  a poi la 106 è sempre uguale nn cambia col kit estetico!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Re: Re: Ma guarda te....

                    Messaggio originariamente postato da rx 7
                    appunto la polo gti va d piu

                    e cmq la polo e piu comoda...
                    Rx te lo sogni ke vada di piu!!! ke sia piu comoda nn lo metto in dubbio!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Pampurio
                      Ciao la rallye se intendi la 16V ha 118cv come la GTI ma è piu leggera!!! e saxò e 106 hanno la stessa meccanica e scocca!!!!
                      A parte gli scherzi, vediamo di stare coi piedi per terra e di non esagerare, non metto in dubbio che la tua 106 viaggia, ma noi stiamo parlando di auto non elaborate, come uscite di fabbrica!

                      PS: Se la GTI che intendi sopra e la Polo ti sbagli perche ne ha 125cv.
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X