Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    l'unico kit che mi piace e questo








    prenderei al volo la 106 se solo montasse i 15"

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da astekka
      A parte gli scherzi, vediamo di stare coi piedi per terra e di non esagerare, non metto in dubbio che la tua 106 viaggia, ma noi stiamo parlando di auto non elaborate, come uscite di fabbrica!

      PS: Se la GTI che intendi sopra e la Polo ti sbagli perche ne ha 125cv.
      ma infatti io intendo la 106 16V stok nn la mia!!! con la mia nn c'è storia!! x la GTI intendevo la 106!! lo so ke voi avete 125cv!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da rx 7
        l'unico kit che mi piace e questo








        prenderei al volo la 106 se solo montasse i 15"
        si è bello il kit esquisse!! allora hai votato polo solo x i cerchi???
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #54
          dai ragazzi fate i bravi Cmq io preferisco la 106 essendo + corsaiola della polo...che poi tra l'altro all'epoca la polo costava come se fosse oro Cmq come al solito i tedeschi sono i migliori e non c'è storia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Pampurio
            si è bello il kit esquisse!! allora hai votato polo solo x i cerchi???

            no anke xke e comoda...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #56
              non e corsajola?



              ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
              _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
              _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
              __\\\__///\\\__///__________________________
              ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                dai ragazzi fate i bravi Cmq io preferisco la 106 essendo + corsaiola della polo...che poi tra l'altro all'epoca la polo costava come se fosse oro Cmq come al solito i tedeschi sono i migliori e non c'è storia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                Ciao Diego come va??? si appunto te credo ke ha interni in pelle xeno esp e tutti i cavoli se no come si giustificano 35 pali????
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #58
                  cmq pamp io devo cambiare auto e paga il papi.. dunque gli ho chiesto o saxo vts o lupo gti o opel corsa gsi

                  il vts mi piace ma ce l'hanno in troppi..

                  il 106 nn lo considerato xke ha i 14

                  la lupo costa troppo..

                  la corsa gsi invece mi piace un tot e me ne sono innamorato..

                  dicono che nn ha un gran motore ma fa sempre 0-100 in 9 secondi..

                  ed e comoda..

                  ovviamente oggi mio padre mi ha detto.. se ti va bene una fiesta 3p 1.4 16 ok se no tieni l'audi

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da Pampurio
                    Ciao Diego come va??? si appunto te credo ke ha interni in pelle xeno esp e tutti i cavoli se no come si giustificano 35 pali????
                    Sinceramente non lo so, so solo che ho provato un Saxo VTS e per esempio il cambio non e da paragonare con quello della PoloGTI, il resto non saprei, forse i cerchi, la Polo ha di serie BBS scomponibili, ha gli airbag anche sui fianchi dei sedili e nel cruscotto lato passeggero....Ti sei gia seduto in un poloGTI? se ti capita prova e vedrai la differenza, non e per pomparla ma e vero!
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da rx 7
                      cmq pamp io devo cambiare auto e paga il papi.. dunque gli ho chiesto o saxo vts o lupo gti o opel corsa gsi

                      il vts mi piace ma ce l'hanno in troppi..

                      il 106 nn lo considerato xke ha i 14

                      la lupo costa troppo..

                      la corsa gsi invece mi piace un tot e me ne sono innamorato..

                      dicono che nn ha un gran motore ma fa sempre 0-100 in 9 secondi..

                      ed e comoda..

                      ovviamente oggi mio padre mi ha detto.. se ti va bene una fiesta 3p 1.4 16 ok se no tieni l'audi
                      vabbè ma ke storia è questa??? se ti piace una car la prendi con i suoi pregi e difetti!!!! nn ke nn la consideri solo xkè ha i 14 e invece se aveva i 15 la prendevi subito!!! io potevo prendere quello ke volevo e ho scelto la 106 xkè mi piace da morire potevo prendere la scazzò ma nn mi piace e ho avuto solo PUG!!! il 205 1,9 la rallye 1,3 e questa!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X