Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo gti o 106 1.6 rallye?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da Pampurio
    ecco bravo fagliela capire!!!!
    domani vi posto dei tempi rilevati a vairano mi sembra...che c'erano in uno speciale di 4ruote di un paio d'anni fa....dove la 106(originale) stava attaccata al culo a tante supercar...e nn dico Polo,Lupo,e compagnia bella...ma a PORSCHE!!!!!

    questo dimostra che oltre al motore c'è bisogno di un telaio...e il peso fa la differenza...basti pensare anche ad es. al Swift...

    Commenta


    • #82
      Si bon adesso la 106 sta attaccata al culo ad un porche , se sono parcheggiati si?!ehehehe Io ti dico che il mio amico che ha il la Polo GTI con me sopra l'anno scorso in germania ha fatto spostare un selespeed e noi segnavamo 220km/h , i 106 segnano a paletta i 215 lo sanno tutti , cmq io sono il primo ad ammettere che il 106 va di più ma non di tanto , voi che parlate avete prima provato una polo gti??? A me il 106 piace originale , trovo che i kit che ci sono in giro per il 106 siano bruttissimi , poi tra il 106 che ce in foto qua e la polo gti di astekke ditemi voi quale è piu cattiva
      Volkswagen Polo Zone Member 008

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da Andre16v
        Si bon adesso la 106 sta attaccata al culo ad un porche , se sono parcheggiati si?!ehehehe Io ti dico che il mio amico che ha il la Polo GTI con me sopra l'anno scorso in germania ha fatto spostare un selespeed e noi segnavamo 220km/h , i 106 segnano a paletta i 215 lo sanno tutti , cmq io sono il primo ad ammettere che il 106 va di più ma non di tanto , voi che parlate avete prima provato una polo gti??? A me il 106 piace originale , trovo che i kit che ci sono in giro per il 106 siano bruttissimi , poi tra il 106 che ce in foto qua e la polo gti di astekke ditemi voi quale è piu cattiva
        bhe se andiamo a prendere quelle tedesche di foto grazie al cippo che sono + cattive...prendiamo una 106 ITALIANA e una polo ITALIANA e vediamo qual'è la più cattiva esteticamente.....

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da Andre16v
          Si bon adesso la 106 sta attaccata al culo ad un porche , se sono parcheggiati si?!ehehehe Io ti dico che il mio amico che ha il la Polo GTI con me sopra l'anno scorso in germania ha fatto spostare un selespeed e noi segnavamo 220km/h , i 106 segnano a paletta i 215 lo sanno tutti , cmq io sono il primo ad ammettere che il 106 va di più ma non di tanto , voi che parlate avete prima provato una polo gti??? A me il 106 piace originale , trovo che i kit che ci sono in giro per il 106 siano bruttissimi , poi tra il 106 che ce in foto qua e la polo gti di astekke ditemi voi quale è piu cattiva
          appena posso posto i tempi...e vi dico di quand'è lo speciale...

          cmq nn c'entra nulla la velocità di punta...:rolleyes: ....in pista contano molto di piu ripresa e tenuta...

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            appena posso posto i tempi...e vi dico di quand'è lo speciale...

            cmq nn c'entra nulla la velocità di punta...:rolleyes: ....in pista contano molto di piu ripresa e tenuta...
            si ma che una 106 sta attaccata ad un porsche bisogna girare in un kartodromo

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #86
              Messaggio originariamente postato da rx 7
              si ma che una 106 sta attaccata ad un porsche bisogna girare in un kartodromo
              e che volete che vi dica...questa è la realtà...almeno quello che c'è scritto su 4ruote...


              cmq era uno speciale di 4 ruote mi pare di 2 anni fa che si chiamava : "dossier sportive"

              Commenta


              • #87
                Polo tedesche ?? La polo di astekka e un modello italianissimo , la polo del mio amico e italianissima abita qua con me se vuoi vedere delle belle polo vai qua www.polo-extreme.too.it poi ne riparliamo e qui sul sito son tutte italiane
                Volkswagen Polo Zone Member 008

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da Andre16v
                  Polo tedesche ?? La polo di astekka e un modello italianissimo , la polo del mio amico e italianissima abita qua con me se vuoi vedere delle belle polo vai qua www.polo-extreme.too.it poi ne riparliamo e qui sul sito son tutte italiane
                  quella nera che ha postato è targata svizzera:rolleyes: :rolleyes:

                  Commenta


                  • #89
                    Si ma il modello di polo e la stessa italiana tale e quale
                    Volkswagen Polo Zone Member 008

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da Andre16v
                      Si ma il modello di polo e la stessa italiana tale e quale
                      sì ma in CH e D fanno quello che vogliono coi kit estetici :rolleyes:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X