Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORGANIZZIAMO UN INCONTRO A VALLELUNGA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per TUTTI GLI SMANETTONI ...

    ... chi è che stà diventando moscio ?!? ... io ieri sera vi ho dato solo un assaggio di quello che posso farvi con la mia piccolina ... ( Enrico penso sia già a rottamare la Saxo ... ) casomai siete voi che avete mollato ... ma avete fatto bene ... con me non c'è storia !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • A TUTTI

      GRANDE DOPPIETTA FERRARI! QUEST'ANNO I "BACAROZZI" LI SCHIACCEREMO IN TUTTE LE GARE!!!!!!!!



      P.S. GRANDE PATATA ME SEI SIMPATICO, COME D'ALTRONDE, TUTTI QUELLI CHE HO CONOSCIUTO; CMQ NUN TE CREDE CHE TE FARO' SCONTI PURE IO IN PISTA!!! MA L'HAI SENTITA O NO L'APERTA CHE T'HO FATTO QUANDO ME NE SO ANNATO???????
      When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
      «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
      TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

      Commenta


      • per overboost81

        ... aperta ?!? ... ah ... ora capisco cos'era quel rumore strano ... ma che c'hai la Punto che va a batteria come le macchinette della GIG ... scherzo ... ... ma lo vogliamo mettere un bello scrichetto Gr.N o no ... me sembrava n'aspirato più che un turbo !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • per TUTTI GLI SMANETTONI ...

          ... allora ragazzi ? ... non scrive più nessuno sul nostro Forum pistaiolo ... non c'avrete mica rinunciato spero ... quindi vedete di svegliarvi ... CAPITOOOOOOOOOOOO !!!!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • ehu??

            Rinunciate ????
            Rinunciamo????
            a che.....
            Sono arrivato terzo alla Sparco Racing Cup x 2" e 34c pensavo di potermi sfogare all'Abarth invece.... niente
            Pensi Che mi Arrenda!!!


            Commenta


            • per Poggio

              intendevo se rinunciavate al nostro tentativo di organizzazione del RADUNO ON THE ROAD ... alias ... s'annamo a fa male in pista ... anche perchè ho delle novità a riguardo ... quali... ? ... leggete il mio Forum " I RAGAZZI DELL'OBELISCO 2 ROMA " ... e poi ditemi che ne pensate !
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

              Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

              Commenta


              • brutta notizia

                Ho una brutta notizia da darvi:
                ho telefonato proprio ora a Vallelunga e mi hanno detto che per tutto aprile non si potrà girare!
                Le cose sono 3: o non si fà niente (ma spero proprio di no!), o riusciamo per Pratica di mare, o Elaborare ci trova questo cavolo di buco!
                Per Rieti, c'è qualcuno che si sta informando?
                Avete ricevuto risposte da Elaborare?

                IO SPERO CHE CE LA FAREMO A GIRARE, E SONO SICURO CHE VI STATE IMPEGNANDO ANCHE VOI!

                UN LAMPEGGIO A TUTTI DA OVERBOOST81
                When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
                «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
                TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

                Commenta


                • Ehi ragazzi.... a furia di sentì tutti sti cavalli la mia Tigra inizia a sembrarmi un giochino... se venerdi mi aggrego pure io mi accettate o non sono all'altezza?? In fondo sono all'inizio... vi carpisco qualche segretuccio e poi alla mia tigretta ci penso io a tirargli fuori un po di verve... così poi tra un paio di mesetti riuscirò magari a starvi almeno negli specchietti.... per ora però mi mancano i soldi!!!!!!!!! eheheh!!!!

                  CMQ... volenti o no venerdi vi vengo a trovà!!!!!
                  S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                  THE REAL TERROR OF EBAY
                  -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                  member of www.tigratuning.it
                  Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                  Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                  GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                  Commenta


                  • Ovviamente sarai il benvenuto!!
                    Non preoccuparti se il tuo felino non è veloce come il cavallino di Schummy, sai anche io spesso soffro di complessi di inferiorità ma non te lo fanno pesare (più di tanto).
                    Comunque è il manico che conta, non i CV!
                    A venerdì.
                    Sagittario 1'10"3
                    Vallelunga 1'38 con 1 variante
                    Nurburgring 8'49"

                    Commenta


                    • Welcome!

                      Da parte mia sarai il benvenuto! Per quanto riguarda la tua macchina... beh, il mio consiglio è di venderla! (non nutro molta simpatia per la Tigra) ma se vuoi una macchina seria... ti vendo la mia!!!
                      Comunque ci vediamo venerdì, vedrai che ci si diverte!
                      Drive fast. RACE HARD.


                      Member of Adriatic Company N1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X