Regà parlo io per tutti visto che qua state a fa un casotto
parlo per i carabinieri visto che ci sono cresciuto sin da piccolo... visto che ho parenti nell'arma!
al 99% le macchine che vedete in giro sono tutte originali..... dal filtro alla marmitta solo componenti originali alfa!!
non hanno ne nos ne turbo!
le macchine + caxxute tipo quella del Comandante Generale che è tutta blindata, è pure quella originale!
peserà pure 2 tonnellate ma cmq ha sempre un 3000v6 dell'alfa con 220cv sotto il cofano!
fidatevi che fila da dio quella macchina!
le auto blu che sono corrazzate leggermente sono tutte 2000 turbo, quelle + toste hanno un 3000v6 aspirato!
fonti attendibili al 100% visto che le ho viste meno di una settimana fa!
le auto che potrebbero essere preparate sono quelle dei reparti speciali......
tanto se ti inseguono i reparti speciali in città quello che conta è il manico del pilota!!
vi posso assicurare che uno della speciale con una y10 1.1 fire sta tranquillamente dietro in città ad una Uno turbo per 2 motivi:
- i piloti della speciale sono veramente bravi e preparati;
- quando mettono la sirena sul tetto hanno la strada molto + libera di chi corre e basta
il punto 2 è sicuramente la parte che avvantaggia di +!!
detto questo vi salutooooo
ciaoooooooo
Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Ma allora quel 1.8 che c'è attaccato dietro alla macchinina è una finta!!! Ma allora sono ba**ardi !!!!(senza offesa per nessuno ).
Alex tu che magari lo sai, anche le macchine della Digos hanno i motori come li hai descritti tu?
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
gaurda, le auto blu tipo k o 166 leggermente blindate hanno rispettivamente il 2.0t 20v (o 16v a seconda dell'anno) fiat e il 2.0v6 turbo alfa.
Quelle + ignoranti hanno tutte il 3.0 v6 aspirato perchè è + pronto a far scattare una macchina da 2 tonnellate!
Queste sono le macchine blu....
Quelle con la scritta carabinieri sono tutte originali.... tranne qualche piccolissima eccezione!
Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Messaggio originariamente postato da dakar78 potete anche non crederci....a me l'ha detto un amico di cui mi fido ciecamente e in + ho avuto anche la conferma da un amico poliziotto.
Oltretutto mi ha detto che la marea fa cagare perche' l'hanno "blindata" solo fino ai montanti delle porte anteriori.....quando piove il culo se lo ritrovano a fare da apripista se provano a fare le curve un po' veloci
secondo me sei cieco.........
i carabinieri e la polizia preparate?
e dovrebbe essere il buon esempio?
un mio amico è poliziotto, mi ha detto che hanno certe carrette!!
magari la uno 45 ha 150 cv eh?
Mio padre è un finanziere in congedo da poco... 30 anni passati a guidare auto di servizio e mai una di queste aveva qualcosa di modificato...
Mi ha detto ke solo una volta ha sciolto una 33 1.3 e gliel'hanno ridata col 1.7 di un'altra ke aveva avuto un incidente,ma per il resto niente elaborazioni...si è messo a ridere quando gliel'ho detto...
Messaggio originariamente postato da ayrton
secondo me sei cieco.........
i carabinieri e la polizia preparate?
e dovrebbe essere il buon esempio?
un mio amico è poliziotto, mi ha detto che hanno certe carrette!!
magari la uno 45 ha 150 cv eh?
Sì, però tantissime volte NON danno il buon esempio!
Esempi:
-Una notte mi fermarono e si misero a borbottare perchè avevo i fari antinebbia accesi (si accendevano solo quando accendevo gli abbaglianti, quindi non davano fastidio a nessuno), insomma, non mi fecero niente, ma ho visto tantisssssssime volte i caramba con l'Alfa con i fari antinebbia SEMPRE accesi.
-Sotto casa mia c'è un bello stradone diritto in mezzo alla campagna, spesso chi ci passa, sia in auto che in moto, viene invogliato ad aprire un po'..... tempo fa anche i carabinieri si divertivano!
Non è che ci tenessi a far sapere che sono ex!!
E lo so che non mi mangiavate anche se lo ero ancora CC!!
In ogni modo fidatevi!!
Più originali di così si muore!!
Anzi mi sa che vanno anche di meno con tutto quel armamentario
che si portano in giro!!
Avevo detto che non mi sarei mai più intromesso .................
ma pazienza!!!
In ogni modo se avete bisogno se posso vi aiuto volentieri!!!
Ciao a tutti dal Barone Rampante
Barone Easty Jey
Ayrton is Magic
il Barone Rampante :-)
[COLOR=sea green]Bergamo[/COLOR] RacingClub: [COLOR=sea green]Addet[/COLOR]to Stampa - [COLOR=sea green]B.[/COLOR] R.C.- [COLOR=sea green]Il sito[/COLOR] TroppoAvanti
....... MA NùM ....... CHI SèM ......
Commenta