Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HONDA INTEGRA vs FIAT COUPE TURBO 20V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuto nel forum Zerocoll, grazie per la presentazione......scrivere in maiuscolo su internet è come gridare, non stavi mica gridando?......
    Prendo atto del tuo sfogo contro la coupè giapponese, ma non tutti la pensano così....precisamente sono 43 contro 28.....
    Per quanto riguarda la bellezza, quella è soggettiva, mentre credo che hai oggetivamente esagerato per quanto riguarda, e i ricambi, e la definizione di 'antiporsche'.
    Per i club, esistono anche per le Duna.....
    Tuttavia, comprendo benissimo la tua passione e il tuo attaccamento.
    Ma 'purtroppo' su questo forum esiste la 'moderazione',
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

    Commenta


    • Sicuramente io e zerocoll diventeremmo grandi amici in caso di incontro!!!
      Abbiamo le idee mooooooooooolto coincidenti....come Rocco Siffredi e il papa
      HONDA RULEZ
      http://members.xoom.it/marcosdi

      Commenta


      • Re: COUPE' 2000 20V PER SEMPRE

        Messaggio originariamente postato da ZEROCOLL
        SIETE MATTI, BARATTARE UNA CIVIC CAMUFFATA DA COUPE' CON UNA MACCHINA ITALIANA ANTIPORSCHE???
        Ma guarda che si parla di Fiat, non di Ferrari...:rolleyes:
        ...SE DI INTEGRA NE HANNO VENDUTE 2 CI SARA' UN MOTIVO, E C'E' UN MOTIVO SE ANCHE IN GIAPPONE O IN COREA SI SONO FORMATI SPONTANEAMENTE CLUB DEL COUPE' FIAT.
        Quando acquistavi l'ITR non ti praticavano il 20% di sconto pur di vendere... ed i club ci sono di tutti i tipi...

        IL COUPE' 2000 20V TURBO E' UNA BESTIA CHE CON POCHI MILIONI TI PORTA SULLA SOGLIA DEI 300 KM/H E TI FA INVIDIARE DALLE PORSCHE
        Dubito che chi possiede una Porsche invidi un Fiat Coupè... anche se da 300 all'ora...

        E POI VOGLIAMO METTERE QUANTO E' BRUTTA ESTETICAMENTE L'INTEGRA.........., FRA UN ANNO NON TROVERETE NEMMENO UN PEZZO DI RICAMBIO.

        Perchè è bello il coupè... ... e poi chi ti dice che all'ITR occorrano i ricambi... non è mica FIAT...

        POI, A CHI A DETTO CHE LA PININFARINA SI E' VERGOGNATA DI PRODURRE IL COUPE' CONSIGLIO DI LEGGERE I GIORNALI, IN FIAT ED ALLA PININFARINA TUTTI LA RIMPIANGONO, MA PURTROPPO I NUOVI "MANAGER" DEL GRUPPO HANNO DECISO CHE NON ERA UN' AUTOMOBILE IN LINEA CON LA NUOVA IDENTITA' FIAT ( SECONDO ME NON LO E' MAI STATA), ED ALLA PININFARINA HANNO FATTO SPAZIO A NUOVE PRODUZIONI
        E chi lo ha detto?

        CIAO A TUTTI
        Ciaooo
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • Coupè decisamente, poi mi fà piacere pensare che parte dei miei soldi è finita nelle tasche di un operaio italiano. Comunque anche perchè con il Coupè Fiat ti togli delle soddisfazioni incredili come la tenuta di strada, velocità, frenata che pochè auto ti danno con meno di 50 mln. Problemi, mai avuti e sono solo alla terza dal 94 a oggi.

          Ciao a tutti

          Commenta


          • Coupè decisamente, poi mi fà piacere pensare che parte dei miei soldi è finita nelle tasche di un operaio italiano. Comunque anche perchè con il Coupè Fiat ti togli delle soddisfazioni incredili come la tenuta di strada, velocità, frenata che pochè auto ti danno con meno di 50 mln. Problemi, mai avuti e sono solo alla terza dal 94 a oggi.

            toglimi una curiosità: hai mai provato altre auto

            Byez
            LOOKA, IL MIRACOLATO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Looka



              toglimi una curiosità: hai mai provato altre auto

              Byez
              Molte anzi moltissime, le vendo!!!!!

              Commenta


              • heila.......se fa interessante la cosa

                Commenta


                • Tipo by Risi

                  Pandus credo che l'abbia comprata già così! O almeno il motore è un ex ufficiale.......... se uno produce un mostro come quella Tipo, l'anno dopo non può sfornare un cesso e portarlo ad Imola tra lo scontento generale, no?
                  Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da giampaolocapell Molte anzi moltissime, le vendo!!!!!
                    Si, ma dipende da cosa vendi
                    LOOKA, IL MIRACOLATO

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Looka


                      Si, ma dipende da cosa vendi
                      Di tutto e di tutti i prezzi senza limite.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X